Sweet Obsession
di madamina

31/12/10, ore 13:00

ciaooo complimenti davvero è stupenda, fa anche commuovere il pensiero che il desiderio di maternità di rosalie sia cresciuto a tal punto da farla quasi impazzire e questo sembra l'unico modo possibile. Idea geniale davvero bravissima =P
ciaoooo Enya

04/05/10, ore 15:24

Fantastica, non ci sono altre parole per descrivela **

31/03/10, ore 00:21

^^ eccomi qui...ho una miriade di cose da dirti su questa fic ma non riesco a organizzare le idee XP(quanto è difficile commentare gli amici ahahah)!!! mi è piaciuta molto,moltissimo...alla seconda lettura ancora di più però ahahah!!! quando ho letto l'inizio ho pensato..."ma è matta?" però poi andando avanti e mettendo tutti i tasselli della storia al loro posto sono riuscita ad apprezzarla fino in fondo!!! è dolcissima...e sei riuscita a raccontarci "il mondo di rose" in maniera semplice e delicata ma allo stesso tempo intenso...brava brava brava XD

23/12/09, ore 11:36

Prima di tutto perdona il mio enorme ritardo nel recensire questa nuova creazione della tua mente! ^_^ Mi è piaciuta molto questa one-shot. Come sempre le descrizioni sono perfette, danno l'illusione (tanto per rimanere in tema) di camminare con i Cullen nella vegetazione, di sentire sotto i piedi il morbido tappeto di foglie che descrivi. E poi il colpo di scena. Rose con una figlia. Dava un'impressione così strana all'inzio. Hai creato un piacevole senso di smarrimento, di confusione. Non si riusciva a capire come avessero fatto Rose ed Emm ad avere questa bimba. E poi la spiegazione. Geniale. Sei stata grande come al solito! Un bacione!!!!

15/12/09, ore 12:26

Ed eccomi qui, ti avevo promesso che avrei letto e l'ho fatto ^_^
Che dire, primo esperimento su Twilight perfettamente riuscito! A parte le descrizioni divine, come tuo solito direi, i personaggi sono descritti davvero benissimo. Inutile dire che sono felice che Jazz abbia un attimo di spazio in più, soprattutto rispetto a Bella :p, e che Alice che salta al collo di Emmett sia perfetta... a proposito di Emmett, direi che l'ho amato alla follia. Classico ragazzone dal cuore d'oro, ha dimostrato anche in questa occasione quanto amore provi per Rose, non è una prova da poco!
Circa Rosalie... in effetti credo che, anche se attraverso l'illusione e sotto forma di sofferenza per il resto della famiglia, darle un po' di quella felicità tanto agognata non sia del tutto sbagliato. Certo, è dilaniante per Emmett, che conosce la realtà dei fatti, ma credo che solo così potesse raggiungere la reale felicità.
In conclusione complimentissimi, sei molto brava anche in questo fandom!

09/12/09, ore 18:54

Davvero una storia interessante, scritta molto molto bene, specialmente le descrizioni, ad un certo punto mi sembrava di essere là. Assolutamente da leggere!
Complimenti

06/12/09, ore 00:36

Bellissimo. Favoloso. La tua scrittura è divina , e la storia è più che originale, ci sono rimasta un pò male alla fine, con il fiato sospeso forse, ma è stato qualcosa di unico, me lo sono letta tutta d'un fiato.
Bravissima.
Ps. Descrivi i particolari talmente bene, che pensavo di essere li. Brava =)