Cenone con gusto
di darkrin

15/05/13, ore 10:31

Ah, il Collection of Starlight! Prima o poi mi dovrò infilare in mezzo anch'io perché fanno sempre un sacco di iniziative meravigliose e mi sembra proprio brutto guardare gli altri partecipare e io... no xD
Questa drabble è in pieno spirito natalizio e vorrei dire che mi manca, ma non è così. Voglio troppo l'estate per rimettermi a pensare all'inverno. *e allora cosa recensisci a fare? NdA che legge questa recensione*
Non ho ben presente cosa sia una famiglia allargata perché, incredibilmente, nonostante varie volte si sia arrivati ai ferri corti tra i miei genitori e tra i miei genitori e il resto della famiglia, siamo ancora tutti uniti, con la colla e lo scotch ma non è questo l'importante. Però in questo caso è bello vedere come il venticinque dicembre non sia in grado di cancellare l'acidità di una persona che, però, per il bene del padre fa finta di niente e si sfoga solamente quando lui non la può sentire. C'è dello spirito natalizio in tutto ciò, però lei non fa la OOC (ormai lo uso anche nella vita reale, perché dire che una persona si comporta da "OOC" è molto più bello rispetto a "quella persona è falsa" xD) in pubblico e si stressa per la cena e tutto il resto solamente in privato.
Non so, è stata frizzante e divertente, c'è tanto natale nei suoi pro e nei suoi contro (pro: tutti insieme; contro: cena gigante da preparare e persone non sempre gradite a cui però si deve far da mangiare lo stesso xD). Ogni tanto fa bene leggere in chiave quasi comica il modo in cui la gente non riesca ad accettarsi. Ravviva un po' l'amarezza di tutto ciò.
Oggi non so proprio recensire, l'ho detto anche alla ragazza a cui ho lasciato la recensione precedente e lo dico anche a te. Quindi mi scuso e ti faccio i miei complimenti perché, al di là della sbrodolata senza senso che c'è lì sopra, questa drabble mi è molto piaciuta.
Alla prossima,
Giuns
(Recensione modificata il 15/05/2013 - 10:34 am)

04/01/10, ore 20:00

Io. Ti. Uccido. Cos'è quel potrebbe! Correggilo immediatamente! LOLNon so a chi sia rivolto il riferimento, ma sappi che appoggio incondizionatamente la ragazza. Lo stress per condirlo? Meglio una buona dose di veleno +_+ Drabble carino (peccato il congiuntivo mancato >> ti trancio le dita). Bacio ciccia!

14/12/09, ore 18:59

lol,lo stress per il cenone...èmolto carina,divertente esimpatica.^_^