Un buono per Natale
di Karyon

13/12/10, ore 15:54

La tenerezza e la dolcezza e tutto mi rendono praticamente incoerente ;W; Sirius è di una pucciosità squisita, tutto in crisi perché non sa cosa prendere a Remus per Natale, e l'idea del 'Buono per una leccata' è così infnitamente da lui che non mi stupirei di trovarla nelle cronache ufficiali degli anni dei Malandrini. James, poi, coglioncello con le sue sciarpe uguali tutti gli anni, mi ha fatto morire di tenerezza; la stessa cosa dicasi per Remus, così patatoso nel suo essere assolutamente perso per Paddy e, beh, grazie, ecco tutto ;W; <3

(Questo commento partecipa all'iniziativa 'Recensioni d'Autunno 2' indetta su maridichallenge)

09/07/10, ore 14:25

Carina! So di essere fuori tempo (molto fuori), ma non ho saputo resistere, le Sirius/Remus hanno un richiamo irresistibile, almeno per me. xD
Mi è piaciuta molto questa drabble, per niente smielata, ma molto tenera e simpatica; ho anche apprezzato l'idea del bigliettino inserito nel testo. ^^
free

02/04/10, ore 13:00

Lovely.
E' l'unica parola che mi sale spontanea alle labbra per commentare questa piccola meraviglia. Questa coppia é diventata una delle mie preferite senza che nemmeno me ne accorgessi. Davvero splendida!<3
K.K.
(Recensione modificata il 24/05/2010 - 08:37 pm)

17/12/09, ore 15:54

Yay! Vuoi farmi cadere nella trappola del fangrlismo? Dannata :D E' un piccolo gioiellino, questo drabble, spassoso e originale. Brava Tatta! Mi sono divertita ad immaginare la scena (L).

13/12/09, ore 10:18

Che carina! *__*
Non leggo spesso le Remus/Sirius, ma questa mi è piaciuta molto: non è sdolcinata, ha la giusta dose di atmosfera natalizia, e il biglietto è bellissimo! Non è facile caratterizzare bene i personaggi quando si ha poco spazio a disposizione, ma ci sei riuscita.
Complimenti :)

11/12/09, ore 13:27

°__________° che bella, carinissima!
Fantastica!
Sirius mi ricorda il mio migliore amico XD anche lui fa questi regali mooolto particolari (solo che lui li fa per risparmiare .-.).
E capisco a pieno Remus: libri e libri XD Quando ti fai una certa fama...
Passando alla storiella, molto carina.
Ha uno stile leggero, ma molto efficace. C'è una buona caratterizzazione di tutti i personaggi, pur esprimendoli in così poche righe.
Ho apprezzato veramente la frase in cui Sirius pensa di essere "caduto" sulle labbra di Remus.
Natalizia e graziosa al punto giusto.

08/12/09, ore 22:21

Ahahha! ^^ bellissima davvero.
Mi complimento con te, anche per il Pairing scelto!

06/12/09, ore 21:13

Troppo, ma troppo tenera! >w< E io odio lo yaoi.
L'idea è veramente carina, quel pezzo di quaderno strappato con la dedica è un qualcosa di meraviglioso. Giuro! Che brava. **

06/12/09, ore 18:51

Veramente stupenda...Che tenero Sirius! Bellissima anche la zampata in firma al biglietto. Bravissima!

06/12/09, ore 12:36

Che cariniiiiiiiiiii *-*
Amo le Remus/Sirius e questa è troppo pucciosa *-*
Davvero brava e geniale! In più l'idea del biglietto è stata davvero geniale, specialmente con la zampa sopra!^^
Alla prossima!^^

06/12/09, ore 11:55

Che bella!!!
Molto originale l'idea dei regali, geniale la trovata di Sirius!
Moony a Padfoot... che belli!
Scrivine altre e ancora complimenti!

05/12/09, ore 23:38

che carina!!dolcissima*-*adoro le rem/sir <3