Pensando a te
di veronica85

22/11/15, ore 21:37

Il fatto che pure la mangaka ci aveva fatto un pensierino, mi fa sentire meno solo tra i sostenitori di questa coppia, anche se non canon, ma di un amore unilaterale talmente forte che forse vale per entrambi, rafforzato dal bellissimo rapporto che li unisce tramite la piccola Lady, comunque credo esistano anche doujinshi su di loro girando sul web per ora ne ho trovate solo poche pagine, comunque sono davvero stupendi con tutto il rispetto per le canon principali delle quattro sailor con i generali di endimion e di lui e serenity, di certo durante la seconda serie immaginarli soli soletti nel palazzo, visto che in un primo momento il re poteva usare anche il suo corpo fisico oltre che la sua aura, poteva creare spiacevoli equivoci di varia natura, senza contare che anche lei ad un certo punto arriva sulla terra per occuparsi di sailor saturn.

05/07/11, ore 15:46

Anche io sono una fan di Usagi e Mamoru (lei la trovo un bel personaggio), ma devo dire che a me questa oneshot è piaciuta.
Oltretutto Setsuna è un personaggio reso bene nella sua malinconia raffinata, quasi da Dama del Lago, e si vede davvero che la adori. E il suo amore per Mamoru è vivo e tangibile.
Brava.

03/07/11, ore 21:53

Ciao!!Da eternal Sailor Moon....direttamente QUI!!cavoli ma sai che scrivi davvero molto bene?usi parole bellissime e le sensazioni sembra di provarle davvero!!complimenti..poi piano piano mi leggerò anche le altre tue funfiction!!!

15/04/11, ore 18:40

Devo ammettere che, anche se io sono una fan di Bunny e Marzio e del loro amore, questa one shot mi è piaciuta, dico davvero, anche perchè mi piace come hai rappresentato i sentimenti di Sydia verso Marzio, nel manga è molto più palese il suo amore per Endymion rispetto all'anime. Ma non me ne stupisco, l'anime per molto cose è completamente diverso dal manga.
Silvia.

05/10/10, ore 14:53

ciao ho letto la tua fan fiction e devo dire che è molto bella anche se come hai detto tu questo personaggio non piace a molti.

sailormoon81
24/06/05, ore 14:49

bentornata!!! aspettavo un tuo ritorno!!! bella one-shot. spero ne posterai altre! bax.kla

Luana80
21/06/05, ore 17:32

Complimenti. Mi piace. Spero che farai altre one shot così. Ciao ed alla prossima.