Febbre
di Gufo_Tave

18/12/09, ore 19:08

*appare una ragazza in tenuta anti sommossa, si guarda intorno nervosamente poi prende la parola*
Buongiorno, salve io sarei una fan ShizNat. *alza lo scudo di vetro rinforzato e si protegge dalla prima bordata di pietre che le viene allegramente lanciata* Ok, allora volevo solo dire che AMO lo ShizNat, ma sò anche apprezzare altri pairing. In questo caso TakedaxNatsuki mi piace. Non sono una di quelle persone che se non si scrive della sua coppia preferita si mette a piangere. Questa tua fic mi è piaciuta. Natsuki è felice, quindi Takeda deve essere la persona giusta per lei. Certo, mi spiace per Natsuki ancora tormentata dai fantasmi del passato però mi fà davvero ridere il pensiero che Takeda sia stato scambiato per Shizuru muahahahaha! Complimenti, continua a scrivere cose così!

16/12/09, ore 15:18

Ehilà, ciao, come va la vita?
Con tutte le giuste recensioni che mi hai lasciato tu ho pensato che sarebbe stato carino ricambiare il favore...e devo dire che...scrivi davvero bene, padroneggi il linguaggio in maniera leggere e usi dei termini adulti e rari da trovare su Efp!
Bravo, davvero!
Io mi posso solo basare su quello che ho letto perchè non conosco i personaggi di cui hai scritto, però mi è piaciuto!
Solo una domanda, ti vedo recensire molto Saint Seiya, ma perchè non hai mai pubblicato niente su di loro?