Luce Blu
di whateverhappened

30/05/10, ore 23:02

Considera che non è proprio Natale, anzi. E, ciononostante, sei riuscita a farmi calare completamente in questa shot.
Mi è sembrato di sentire il crepitio delle fiamme nel camino mentre Andromeda addobbava l'albero *-* Mi ha fatto tanta tenerezza immaginarla mentre sceglie tutte le decorazioni. Effettivamente è vero, non penso proprio che in casa Black si siano mai messi in prima persona a decorare la casa.
Sembra che tu abbia catturato e infilato in questa shot quell'atmosfera natalizia che si respira per le strade verso metà dicembre. Mi inchino, sei una fanwriter fantastica.
Ted è stupendo. Povero, gli è preso un colpo quando Andromeda ha detto quel 'No' XD
Bravissima, ancora una volta.

15/01/10, ore 08:49

In ritardo, lo so, ma l'avevo detto ch emi sarei messa in pari.
Non mi aspettavo niente di diverso: dolce, tenera, divertente! Le tue storie su Ted e Andromeda sono una garanzia! E anche se le feste sono passate, l'atmosfera della baita è immutata. Potrei leggerla anche il 15 di agosto e aver voglia di panettone...
BRAVA!

06/12/09, ore 22:51

Oddio, è veramente mielosa, forse anche troppo!
No, scherzo: nulla sarà mai troppo mieloso, soprattutto a Natale. E hai inserito la canzoncina! Non avrei mai pensato di poterlo dire, ma ci sta che è una meraviglia.
Adoro questi due personaggi insieme: Ted è il romanticismo fatto a persona, e Andromeda così entusiasta e genuina, così diversa da tutti gli altri Black è un personaggio veramente pieno di purezza e semplicità.
Grazie per la dedica e la storia, le ho apprezzate tantissimo *__*
Alla prossima, spero!

06/12/09, ore 22:01

Ma ciao carissima! Sono contenta di aver letto questa tua shottina perchè è davvero un capolavoro. Sei riuscita nell'arco di poche righe a ricreare l'atmosfera natalizia, nonostante siamo ancora solo al 6 di dicembre. L'ambientazione, i particolari dell'albero e delle decorazioni, la neve che cade fuori della casa, tutto è stato perfetto per fare da sottofondo alla tua storia.
Magnifica anche la caratterizzazione dei personaggi, che sembrano reali, non dei semplici personaggi di un racconto. Hanno dei sentimenti profondi che catturano e coinvolgono il lettore che non riesce a rimanere distaccato ma si trova lì davanti a loro ad assistere alla scena finale.
Ed infatti lì mi sono sciolta. Hai descritto la richiesta di Ted in modo semplice e diretto, esattamente come il loro amore, che non ha avuto bisogno di fronzoli ma è sincero e profondo.
Insomma sono entusiasta di questa shot, penso che sia una delle tue migliori sinceramente. Si vede che Andromeda ti attira e ti affascina come personaggio, perchè riesci a renderla in maniera incredibile in ogni tua storia.
Ti ringrazio anche per la dedica, che senza finta ipocrisia ti dico mi ha fatto molto piacere. Magari nei prossimi giorni cercherò di tirare fuori anche io qualcosa di vagamente natalizio ^^.
Beh non mi rimane che salutarti e farti ancora tanti complimenti ^^

06/12/09, ore 18:54

Bellissima, ma perchè mi stupisco? Hai un talento eccezionale, e questa shot è particolarmente ben riuscita. Andromeda e Tonks sono adorabili, e l'idea dell'anello in una mini bottiglia di Firewhisky è bellissima (:
Ps. i really miss you so bad =(