La mia prigione.
di Selis

20/07/10, ore 22:14

Ciao, la storia di per sè è carina, quello che però non ho fatto a meno di notare sono le molte distrazioni sui verbi, che possono sicuramente capitare, però in una storia corta come una oneshot si dovrebbero limitare al massimo, al fine di far emergere quello che si vuole esprimere in poche righe e linearmente.
Comunque, è bella l'idea che Naruto lasci tutto per Sasuke, in qualche modo mi sembra fattibile, anche se non credo che Kishi-sensei lo farà mai succedere XD
Un bacione,

Vivvi.

07/12/09, ore 14:07

Beh..personalmente ho sempre pensato che "fuggire" non sia una soluzione ( e mi sembra..molto poco da Naruto..ma tu segnali OCC, per cui..ù_ù)..tuttavia potrebbe essere un finale alternativo possibile.
Se la felicità é la persona amata ed il villaggio stesso diviene una prigione la fuga non presenta alternative credo.
Scritta bene,forse quelache imprecisione lessicale..ma un bel capitolo..^^

07/12/09, ore 00:37

Non puoi dare alla tua storia rating Giallo e poi dichiarare all'interno che il rating in realtà è Rosso. Ho cambiato il rating.
Potrei punirti con due settimane di ban: non lo faccio perché la tua storia poteva starci in un Arancione un po' tirato (per quanto il Rosso sia meglio), ma una prossima volta sii coerente con quanto dichiari tu stesso/a.

06/12/09, ore 20:20

ciao, è davvero carina anche se ci sono degli errori di distrazione e sui verbi... Però mi è piaciuta, alla prossima kiss

06/12/09, ore 20:04

Veramente non male. Ero indecisa la prima volta, poi l'ho riletta e penso di averne carpito il senso profondo. In effetti lì per lì mi era apparsa di poco conto, invece poi ho notato la sua intensità. E' un piccolo spiraglio sul futuro che spiega anche alcune scelte del passato. Ben scritta, anche se controllerei meglio alcuni passaggi verbali. Brava.