Fairytale gone bad
di Meissa

06/05/10, ore 18:35

Ohh, mi piace mi piace mi piace mi piaaceee *____* soprattutto le scene del giorno prima del matrimonio, Sirius che va da lei in cucina e Lily che sta lavando i piatti, «È troppo tardi»/«Lo so»; e più tardi, la frase di Lily, «L'unico per il quale lo farei non me lo chiederebbe mai». E adoro anche il fatto che al quinto anno sia andata da lui, e la scena in riva al lago è così bella, così bella <3 mi dispiace, questa recensione fa schifo, è solo un elenco, ma sono sull'autobus - cioè non è proprio una scusa ma è vero xD
Ok, no, devo scrivere qualcos'altro xD allora, perché mi piace questa fanfiction. I personaggi sono caratterizzati in modo deciso e lineare, e secondo me IC per quel che ne sappiamo... e per come io mi immagino loro due insieme :) insomma, amo il modo in cui tratti questi due (meravigliosi) personaggi; e mi piace questo modo di fondere il presente con i flashback, e apprezzo molto il tuo stile di scrittura. Quindi davvero, bene, brava! :)

oh, se avessi voglia di riguardarla ancora un pochino ci sono dei "qui" di troppo in giro, sia nella scena della Torre (in una frase di Lily) che nella Foresta (in un dialogo fra Lily e Sirius, lo dicono tre volte di seguito).
xoxo, arianna

15/03/10, ore 16:33

ciao!
ho letto la storia (me le stò leggendo tutte XD) e la trovo spettacolare..
mi piace coem hai creato i personaggi di sirius e lily..sono a dir poco complementari..è un paring meraviglioso e tu sei capace di renderlo superlativo!!
farti i complimenti sarebbe banale e superficiale, quindi mi limito a dirti che hai creato un canon, almeno per me!

un bacio!

06/12/09, ore 23:14

è davvero bella questa fic...scrivi molto bene,scorrevole e in modo corretto
aodor la coppia lily/sirius...sarà perchè sirius è il mio personaggio preferito xD ancora complimenti...