Three is meglio che one!
di keiko_chan86

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/12/09, ore 12:55

Questa drabble ha qualcosa di familiare, sì! xD
E come la prima volta che l'ho letta, ti ribadisco i miei complimenti! *_*
La scena descritta è reale, IC, perchè in fondo il marimo che tenta di meditare con i sudori freddi nella consapevolezza di avere gli occhi del cuocastro puntati addosso non è poi così sbalordente. xDDD
Il finale è molto bello, preludio di qualche zozzata sadica, mi sembra di capire! xDDDD
Brava, te l'ho già detto che adoro questa raccolta? °O°

11/12/09, ore 00:44

O_O" non so perché ma leggendo queste poche righe ho avuto
come la sensazione di un brivido lungo la schiena....
Sanji: lo avuto pure io se è per questo
Zoro: ^_^ allora il mio non sguardo glaciale ha dato finalmente i suoi frutti

Io: Zoro saresti perfetto come freezer allora
Sanji: HAHAHAHAHA....

davvero bellissima questa!!!
P.S. mi si è davvero raggelato il sangue a quello che sarebbe capitato a sanji =_="

10/12/09, ore 20:04

credevo fosse impossibile eppure stai superando te stessa.ma tu nn hai msn?cmq provo ad indovinare. il prossimo e Ace?dimmi di si.continua così ti adoro

07/12/09, ore 15:56

GAAAAHHHHHHHHH! *_________*
Tu... tu... tu hai appena concretizzato uno dei miei sogni più reconditi e perversi! °ç°
Io ADORO che Sanji venga conteso tra Zoro ed Ace! E poi, beh, se si aggiunge pure Law all'allegra combriccola la mia bava non fa altro che aumentare. *aria assatanata*
Idea geniale, veramente, sta certa che ti seguirò con estremo piacere in questa raccolta! è__é9
La prima drabble si prospetta bene, forse un po' corta [una drabble è tra le 90 e le 110 parole xD], però pur sempre arrapante. ù__ù
La battuta di Law è geniale, in fondo anche la più azzeccata nell'ambito, tra i tre il chirurgo è certamente quello più malefico e divertito, quindi...
Anche il titolo è geniale, anche se l'idea originale era "Du Gust is Meglio che Uan!" xD O qualcosa del genere.
Brava, aggiorna presto! *___*

07/12/09, ore 00:44

hihihihihi!!!!
omg povero Sanjino mio bello
*si unisce alla cosa a tre e scatta tante foto*

oddio...law proprio nn me lo ricordo molto di viso...sarà
perchè l'ho visto poco a shabaody

06/12/09, ore 23:24

wow sanji è il mio personaggio preferito,insieme agli altri 3 sarà sicuramente stupenda qst raccolta. te lo mai detto ke ti adoro?sei sempolicemente stupenda nello scrivere. brava

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]