Thank You, Sir
di jillien

04/08/11, ore 12:51

Molto molto bella e commovente. Ti faccio i complimenti perché scrivi anche molto bene. Continua così :)

28/06/11, ore 18:09

Non so se Al possa essere definito OOC dato che la Row non ci dice nulla della nuova generazione, ma sono certa che gli altri non lo siano! Per come viene descritto nel libro Harry si sarà sicuramente comportato così! Questa FF è davvero triste ed è stata scritta bene, per cui brava!

27/06/11, ore 01:08

Molto commovente, ma non smielato da far venire il volta stomaco.
Fantastico il monologo di Harry.
Scrivi davvero bene!

12/03/11, ore 19:33

Mi hai emozionato: io non riesco a "reggere" la morte di Snape, proprio no... certo, lui è "l'uomo più coraggioso che HP abbia mai conosciuto".. ma che importa degli onori post-mortem: ha vissuto solo, ha sofferto da solo ed è morto solo guardando il pallido ricordo di un amore mai vissuto. Che tristezza!

A parte questo mio sentire, la storia è densa di sentimenti: brava!

04/08/10, ore 20:37

Dolcissima e terribilmente tenera! Mi ha commossa!
Harry che parla alla lapide, ride da solo e fa battute sarcastiche "prevedendo" gli ipotetici commenti di Severus mi ha fatta morire dal ridere xD Per il resto, ripeto, è molto dolce, soprattutto quando Harry si gira verso la tomba e lo ringrazia e quando si legge che la tomba di Severus è stata messa accanto a quella di Lily: un po' di giustizia finalmente, almeno da morto!
Complimenti ancora! Mi sa che vado a spulciare tra le altre tue fic ;D
Buona serata^^

01/01/10, ore 20:08

Bellissimo!!!! Mi è piaciuto devvero tanto, anche se io sono convinta che Al diventi Grifondoro... Perché lui aveva paura di diventare Serpeverde, non è perché si chiama Severus che deve finire a Serpeverde! Comunque è bellissima.

08/12/09, ore 15:35

é tristissima.Q_Q..ma davvero, devvero, devvero stupenda*_*...complimenti:) Il Severus che nella storia manca come figura, c'è eccome!! la metto tra le preferite perchè la storia merita tanto:):) continua così!!:)

07/12/09, ore 22:55

Molto carina. Mi è piaciuto il fatto che Harry rispondesse a domande inesistenti, che immaginava Snape avrebbe fatto. Anche se quest' ultimo non compare, è palpabile nell' atmosfera il suo sarcasmo e la sua acidità, che Harry saluta con ironia, dandogli quel peso che si dà alle cose di tutti i giorni, a cui siamo abituati. Ottima la conclusione, un finale aperto in questi casi è la cosa migliore =) Secondo me l' ha davvero detto, "Severus". Per nulla OOC, davvero. Harry, ormai adulto, è più maturo rispetto a quando aveva 16 anni, ma è comprensibile. Quindi che dirti? Continua così =) A presto,
gelb_augen

07/12/09, ore 16:41

E come non poter recensire la tua storia!
Fantastica, meravigliosa e... tristissima. Non ho parole, tutto è perfetto (eccezion fatta per una cosa: Albus Severus è il secondogenito, Lily è la terzogenita!^^)
Bravissima!
Dogma

07/12/09, ore 13:28

complimenti, questa storia è molto bella! secondo me non sei andata fuori tema e Harry conferma ilsuo buon cuore! complimenti ancora! ciao

07/12/09, ore 12:37

sniff...mi sono commossa...
Mi ha sempre appassionato la storia di Piton ed il fatto che Harry abbia dato il suo nome a suo figlio (ai miei occhi lo rende un pò meno odioso XD)
comunque la meto fra i preferiti perchè fra tutte le fanfic su Albus Severus e l'origine del suo nome la trovo la più bella

07/12/09, ore 10:55

Molto, molto bella, davvero. I personaggi - o almeno Harry, visto che Severus non è molto possibilitato a parlare e Albus con solo tre anni è difficile che vada ooc - sono molto in linea.. decisamente una visita alla tomba del vecchio professore la vedrei così. Senza contare che rende perfettamente l'atmosfera malicnonica dell'incontro... Complimenti : )

07/12/09, ore 09:09

posso mettermi a piangere vero??
Dio,è tristissima T____T
Il nostro Sev che è mortoo noo
ci avevo messo una pietra sopra ma adesso mi sto rimettendo a piangeree

Spero che ne creerai altre.Magari il seguito di questa storia,xò con piu capitoli *-*

Continua coosiii<33
Baci,Michi