basta l'amore?
di ada90thebest

24/12/09, ore 15:00

Direi che il finale brutto mi piace di più, molto più reale! Complimenti per la storia! Bacio

24/12/09, ore 03:15

Preferisco assolutamente questo finale.
Oddio,è molto più realistico il primo, ma Ellen sarebbe davvero una bambina a scappare davanti al dolore e alle difficoltà anzichè provarci,lei ha voluto tutto questo.
Se ami e fai delle scelte, devi fare il conto con tutto.
un bacion.

23/12/09, ore 23:25

wow ho letto sia quello brutto di finale che quello belllo!!! e hai ragione anche se quello brutto è triste molto triste ma è più reale perchè è così che vanno le cose!!!wow mi sono messa a piangere!!!!sei bravissima!!!

23/12/09, ore 11:46

Finalmente Rob ha messo i puntini sulle i e io ne sono entusiasta. Era ora che si ribellasse alla volontà del suo manager e che capisse quali fossero le sue priorità. In ogni caso quella Sara non mi convince affatto e la busta che ha dato allo sconosciuto mi insospettisce ancora di più . Speriamo bene!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se mi rattrista molto che la storia sia giunta al termine. Complimentissimi!Q!! Aggiorna prestissimo. Kiss

23/12/09, ore 00:04

nuova lettrice è bellissima questa ff!!!continua al più presto sono curiosa come finisce!!!nick non lo sopporto proprio!!!

22/12/09, ore 22:42

uuuuuuuuuuuuuuuh sisi mi è piaciuto ma sta sara non me convince pe niente gahhhhhhhhhhh che cosa sudccederààààààààààààààààààà

22/12/09, ore 22:41

Certo che ci è piaciuto!!!!!!! Peccato però, che siamo già arrivati alla fine!!! Ma Sara che confabula??? Sono curiosa!

20/12/09, ore 11:32

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh ghghghg la danza più vecchia del mondo ghghghghg mi è piaciuto sto capitolo sisi

20/12/09, ore 10:42

Sono ocntenta che i miei commenti non ti annoino :D In ogni caso, ancora una volta, mi è difficile parteggiare per Rob. Insomma è lui che non si è fatto sentire neanche una volta, è lui che sta agli ordini del suo menager è lui che, continuamente, spezza il cuore ad Allen. Credo che la domanda di Ellen sia più che giustificata. Quello che dovrebbe avere i sensi di colpa dovrebbe essere proprio lui. e poi, trovo alquanto infatile il fatto che se ne sia andato così... senza neanche darle il tempo di parlare. Comunque complimenti: la storia mi prende e mi piace sempre di più anche perchè attendo con ansia che Rob apra gli occhi e diventi maturo. Un bacio

16/12/09, ore 21:50

DOH MI SONO PERSA DUE AGGIORNAMENTI dannata me me dannata ma ho rimesso a paro e sniff povera ellennnnnnnnn daiiiiiiiiiiiiii sniff rob nun fa lo zerbino e tira fuori la porsche e fa a prenderla BUAHAAAH

16/12/09, ore 19:22

Batsa, lo faccio fuori!!! Giuro, lo rapo a zero e poi gli spezzo le gambe!!! Ma si può?!? No, certo che no. Ha oltrepassato ogni confine. E' un immaturo!! Ecco cos'è!!! Un bambino agli ordini del suo baby-sitter. Ma caspita dici che la ami e poi che fai?! Ti comporti in quel modo. No,no,no. Ellen ha fatto benissimo a tornare a L.A. fossi in lei non mi farei vedere per un pò di tempo. Non gli darei neanche la possibilità di spiegarsi ( ammesso che la notizia su internete fosse falsa ma, conoscendo il soggetto ne dubito!-.-)Tra i due quella che porta i pèantaloni è proprio Ellen ed è lei che ama veramente lui perchè solo chi ama ciecamente una persona può portarsi ad annullare il proprio "io" per stare accanto alla persona amata. Lui è un immaturo che non sa affrontare la realtà!! Non sa muoversi da solo. Lo odio!!!!!!!! Spero che Ellen lo lasci e si metta con Tom così è la buona volta che Robert assenna e apre gli occhi. Dopo il mio sclero ^^ vorrei farti, ancora una volta, i complimenti per la tua ff. Non mi era mai successo di legarmi ad una storia con tale intensità. Il modo in cui scrivi mi fa immedesimare perfettamente in Ellen per quetso ho tutto questo rancora XD Aggiorna prestissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Spero le mie recensioni non ti annoino o altro. Un bacione e ancora complimenti!!!

14/12/09, ore 23:55

Ciao, ho iniziato oggi a leggere la tua ff e mi piace tantissimo! spero la continuerai! kiss

13/12/09, ore 22:47

Allora,io capisco tutto,la fama,la poca privacy,i paparazzi ...insomma ogni cosa.Ma porco ...... dico io!!!!!Ma Robert se ama davvero questa ragazza è meglio se iniziasse a tirare fuori davvero le palle!La vita è la sua e non del manager,quella ragazza ,povero tesoro ,non può continuare così ,nessuno reggerebbe a una situazione del genere!Va bene,magari sì se si ama davvero tutto si può ma bisogna anche lottare per quello che si vuole davvero,lei lo fà.Tutti i giorni.Lui no,se la fà addosso!Non è giusto così.NO!
Se non si dà una svegliata all'istante ,lo perderà e forse stà già succedendo ed ha ragione!
Ok,dopo questo sfogo XD ti posso dire che mi piace sempre di più,sentivo tutto il dolore della ragazza di Robert come se fosse il mio...mi dispiace per entrambi veramente,ma lui non lotta e non è giusto,quindi mi chiedo se davvero la ami questa ragazza!
ho scritto un poema,sorry!Ma erano tutte le mie emozioni del momento,appena finito di leggere il capitolo.XD dovevo sfogarle...
Ora ti saluto,aspetto il prossimo e già non vedo l'ora.voglio sapere come si comporteranno tutti e due anche se di lei già immagino.
Un bacio e grazie di farmi provare tutto questo.Dark Angel.
P.P.S:Non ti azzardare a non continuarla!!!!Devi continuarla!

13/12/09, ore 22:11

Mi piace un sacco! Davvero! Anche io ho sempre pensato che la vita di una ragazza di Robert Pattinson dovesse essere abbastanza frustrante, da questo punto di vista. Tu poi, scrivi davvero benissimo! Complimenti! un bacione, monica

13/12/09, ore 22:03

Ok, Nick decide ma Robert dovrebbe ribbellarsi!!! E' inconcepibile come obbedisca agli "ordini" del suo manager. Sembra un cagnolino, davvero!! Poi, assodato che non vuole rendere pubblica la loro relazione, potrebbe almeno presentarla ai suoi genitori!! Davvero, si sta comportando malissimo nei confronti di quella povera ragazza. Non lo sopporto!-.- Caspita è la tua fidanzata!!! Dici di amarla: dimostraglielo!!! Sii più uomo e non sottostare alle decisioni del tuo manager. Fino a tutto c'è un limite. Spero vivamente che lei faccia qualcosa. Lo faccia ingelosire. Lo lasci. Qualsiasi cosa pur di fargli aprire gli occhi. Dopo questo sproloquio su quanto Rob non mi piaccia spero tu non me ne voglia. Non fraintendermi la storia mi piace e anche molto però sento l'esigenza di sfogarmi. Ancora complimenti!! Un kiss al prossimo aggiornamento.