Un rivale scomodo
di Castiel

19/06/10, ore 21:53

Ehm, forse mi sono persa qualche fanfic in questi mesi ^^" Ma io amo le storie comiche, soprattutto quelle di gelosia, soprattutto quelle in cui Roy è il geloso della situazione XD Quindi piano piano la leggerò tutta. Intanto, ottimo inizio, il cassetto dei segreti è stupendo XD Povero Havoc. E Riza si è trovata un biondone ^^ Pure io mi sento male spessissimo ma non ci sono mai state forti braccia a sostenermi -.- Adoro quando Roy è così tanto comico, tanto da strisciare sotto i tavolini e nascondersi dietro le piante XD Che scemo. Mi piace!!

12/05/10, ore 13:51

Sono alto, sono bello sono Mustang il Colonnello!!!Oddio credo di aver riso per almeno 10 minuti!! Troppo carina! Ci voleva un Roy così idiota! ;)

18/02/10, ore 23:35

Buona sera!!! io sono nuova.... Sono una fan sfegatata di roy e riza!! Complimentoni x questa fanfiction...è bellissima,divertente! poi il finale è formidabile!! Complimenti complimenti!!!

07/12/09, ore 18:01

Gemella!!!!! XD allora prima di tutto dovrai ovviamente riutilizzare il famoso cerchio alchemico del parquet, il mio povero cuoricino ha ceduto, è debole lo so, ma per Roy mi succede sempre come tu ben sai XD era proprio quello che volevo!! sei bravissima!! <3 la storia è stupenda..proprio come la voleva la mia fantasia contorta XD mentre la leggevo stavo morendo dal ridere per alcune frasi che dette da Roy sono uno spettacolo XD poi ovviamente ti tormenterò con i complimenti e i miei deliri su msn U_U mi raccomando continua a scrivere che hai una fan assicurata XD Ciao gemella!! Besos <3