Non so come farti capire
di Chandra Adrastea

27/12/14, ore 12:39

Questa one shot é davvero bella ed anche ben scritta.
Mi è piaciuta molto la trama, molto originale, ed anche il modo in cui l'hai espressa.
Quando ho letto che Andrè aveva lanciato quel diario sul letto ho temuto che si fosse arrabbiato con lei, invece è stato l'Andrè gentile e amorevole di sempre nei confronti di Oscar.
Ti faccio per l'ennesima volta i miei più sentiti complimenti, brava.

01/02/13, ore 00:36

mi era sfuggita :(
bella, davvero! peccato che sia un po' corta e senza un seguito...ma puoi farti perdonare :P aspetto un deguito!

14/06/12, ore 11:06

Bella questa idea del diario..mi piace questa Oscar che mette nero su bianco il suo essere donna e sopra tutto il suo amore per Andrè!!E non poteva essere altro che Andrè a trovare e leggere il diario e a correre da lei per ''perdonarla''..!!

14/04/11, ore 15:13

oh wow...! molto ingegnosa qst'idea del diario nel quale oscar scrive le cose che nn riesce a dire. però non mi aspettavo (o forse si?)che fosse andrè la persona che poi lo trova... certo ke, la fine, è proprio quella che tutti sperano! ^_^ Carina dai, mi è piaciuta, brava!

20/03/11, ore 22:29

Bellissima anche questa one-shot!
davvero complimenti, scrivi davvero bene!
Tomo

13/01/11, ore 23:32

che carina!!! davvero bella questa ff, bellissima l'idea del diario, bellissimo lui che prende in mano la situazione, perfetta la durata del racconto, dici tutto ciò che serve per spiegare la situazione senza essere prolissa. complimenti!

14/12/09, ore 23:39

Bravissima,la storia anche se è breve è molto bella.Complimenti^^

14/12/09, ore 17:27

Mi è piaciuta molto questa storia, e non sono d'accordo con chi dice che i tempi della reazione di André dovevano essere prolungati. Personalmente ciò che mi ha colpito di più è proprio stato il passaggio rguardante lui che getta il diario sul letto di Oscar e le dice che è ancora in tempo per farsi perdonare. Scrivi dell'altro, lo leggerò di sicuro.

10/12/09, ore 15:11

mi associo alle recensioni delle altre: storia molto carina e ben scritta, forse un po' frettolosa nei passaggi, ma per essere la tua opera prima merita davvero e si legge volentieri. complimenti!

10/12/09, ore 14:43

Complimenti !!molto ben scritta questa tua ff.hai descritto molto bene i tormenti gli stati d'animo della nostra eroina ...xchè non sviluppare un seguito?????cmq bravissima alla prox. !!^-^

08/12/09, ore 14:36

Per essere la tua prima storia è davvero scritta bene. L'idea del diario di Oscar che viene scoperto da Andrè è anche piuttosto interessante e stuzzica la fantasia. Sì, forse ha ragione chi dice che è un po' frettolosa, nel senso che potevi dilatare i tempi e sviluppare le situazioni (magari, con la reazione di Andrè alla lettura del diario) ma nel complesso si legge davvero volentieri.
Mi raccomando scrivi ancora.

08/12/09, ore 12:34

Bella davvero, forse meriterebbe 1 seguito, come ti han detto, ma io credo sia perfetta così, ogni parola sarebbe in più

08/12/09, ore 06:46

che brava che sei! E' bellissima, e si ferma al punto giusto, perchè ormai di Andrè e Oscar e le loro (hai capito) ne abbiamo lette così tante che non è più interessante..insomma è bello leggerleall'inizio ma poi, come tutte le cose, hai voglia di leggere qualcosa di diverso
(Recensione modificata il 02/01/2010 - 01:35 am)

08/12/09, ore 03:28

Molto bella, Oscar è molto -ragazza innamorata- almeno nel diario. :p
Brava cmq meriterebbe un seguito!

08/12/09, ore 02:08

ma...ma...e ci lasci così??? ma ti pare...la storia è breve e si legge d'un fiato, mi piace l'incalzare degli eventi, o meglio, delle sensazioni descritte dalla stessa oscar nel diario. condivido anch'io il giudizio espresso in un commento precedente che ti trova un pò frettolosa ma proprio perchè penso che saresti perfettamente in grado di descrivere gli eventi che accenni con più dovizia di particolari. insomma forse dovresti trovare un equilibrio tra le due alternative (l'incalzare di cui sopra e la descrittività). vabbè, anche se non sembra, ti sto facendo dei complimenti. questa storia però mi pare quasi una bozza...se ci lavorassi solo un pochino ne verrebbe fuori qualcosa di molto carino. ad ogni modo mi ha emozionato molto.