Cho Chang in tribunale
di Karmensita

Ho visto solo oggi la tua recensione alla mia ff "Lacrime d'eternità" e sono stata incuriosita dall'accenno alla tua ff... no, il mio commento non era riferito alla tua storia in particolare, non l'avevo ancora letta ( appunto perchè non condividevo questa idea di Cho...).Il mio era un ammonimento a tutti gli autori in generale... la tua ff è divertente, senza dubbio, ma come ovvio non sono riuscita a viverla fino in fondo visto il modo in cui mi accanisco per difendere Cho. Cmq capisco benissimo quello che hai provato per tuo padre perchè io ho perso una grandissima amica...forse non è lo stesso, ma non si può sindacare sul dolore. In ogni caso complimenti, perchè io non sarei mai riuscita a mantenere per ben 11 capitoli una ff comica, mi sarei stancata ben prima. Ti ringrazio per la tua recensione...^^

Ma uffa!!>__> Io arrivo sempre in ritardo!ç_ç Dl resto dv già stare dietro alle mie ficsV:V.. Kmq cm sempre complimenti, la fic è tr divertenteXXDDD L'ultimo cap(ovvero il penultimo, giusto?ç_ç)è tr da sballo!XD M ha ft morire!! (e allora xkè 6 ankora viva?! nd ttXD) Aspetto cn ansia il prox, voglio vedere cm finisce!!!** kisses, mia caVa!XD

Ma questo era commovente ... buhh... triste. E così siamo arrivati quasi alla fine! Uffa! Non puoi farlo finire tristemente dopo tutto questo!! Comunque, in realtà non è che la morte di Harru mi abbia molto rattristato... ^^ certo che Cedric... sapevo che lo avresti inserito alla fine!! Così diventa troppo buono quel ragazzo...

Nella Camera dei Segreti tutti sono eccitati: cosa diavolo vorrà quel minchione di Tu-Sai-Chi dalla povera Cho Chang?!?! (Povera?! POVERA?! Con tutti i soldi che guadagna sulla Hogsmeade -Diagon Alley e sulla Salerno - Reggio Calabria è più ricca di me!!! NdGinnyWeasley) (Ma tanto pure i sorci sono più ricchi di te, pezzente di una Weasley! NdDracoMalfoy) (EEEEHI!!! NdRonWeasley)<---- buahhahahahahahahah X°DDDDD mi fai ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee muahhahahahahahahahhahahahah.... cmq tornando alle cose serie (SERIE? BUAHHAHA nd.Tutti) non mi va giù ke Harry è mortooooooooooooooooooooooooo U.U perkèèèèèèèèèèèèèè?? j_j vabbuò aspetto con anshia il prosshimo capitolo!! §§

youffie

bene! é da un po' ke nn recensivo sta fic(cmq x il fatto di Napoli.... io sn di Sorrento, nn se la conosci... sn proprio qui vicino!^^)... beh, devo dire ke cn l'ultima parte mi hai sorpreso! ecco ke c'entrava Ced! bene, direi ke x una volta, Cho nn dovrà morire x essere felice... sarà Cedirc a tornare! BILLO!!! certo, Harry Pottino poteva anke nn andarsene.... ma nn fa niente, in fondo questa é una ff demenziale, ke tuttavia ha un certo livello intellettivo... so ke ti avevo detto ke ti avrei spedito tutto in un'email ma grazie a quel geniaccio di mia sorella(altra cosa ke inserirò nell'email)ho preferito fare così. mamma mia cm sn fastidiose le sorelle!!! cmq povera Cho... certo ke già il pensiero in effetti di sposare Voldy deve essere cm andare ad Azkaban!! povera ciccina... cmq adesso forse vado finalmente a preparare l'email! anzi no!!!! devo andare da "il coraggio di essere madre" prima!!! vadoooooooooooooooooooooooo

Eccomi qui di nuovo, dopo una piccola pausa pranzo ricomincio a romperti le scatole! Ecco, adesso è tutto chiaro (sì, quasi… il manicomio sta aumentando sempre di più. Cosa diavolo c’entrano Aladin e Jasmine?! Sarà per dare ancor più l’impressione di un’atmosfera caotica e disorganizzata… per non dire assurda! Prendete il numero di targa di quel tappeto!) Sì, è così scema che mi fa proprio morire dal ridere! Sei proprio brava Karmen! Adesso il mondo e nelle mani dello zio Voldy (che spero comprenderà lo scarso entusiasmo della sua platea), perciò presto l’unica rivista venduta nelle edicole di Diagon Alley e dintorni sarà Novella2000 e tutte le case del mondo saranno pitturate con un improbabile accostamento di colori (comprendenti l’argento-Patronus, il verde pastello, il rosa confetto e il giallo canarino), e come se non bastasse tutti dovranno avere un serpentone enorme come animale domestico ed un idiota come elfo domestico (o forse come lecchino?) Meno male che il giudice non è più Tonks, ma Nick-Quasi-Senza-Testa, che almeno è un fantasma con la testa sulle spalle (ne siamo sicuri…?) Ma cosa farà il fantasma di Cedric? (perché è lui, vero?) Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ciao da Mia. (il leggere questa ff sta mandando ai matti anche me! Fermate la mia ridarola e schiaffeggiatemi, così forse l’effetto del mondo che gira in senso opposto svanirà!) Ciao!

maripotter

hallo, meine freuinderin!!! scusa, tu passi al francese e io al tedesco! la tua ff è sempre più sumpatisch!!! fai morire come sempre, grassie per i complimenti!!! alcuni hanno detto che non ha fatto ridere come le altre... °-° beh, fa lo stesso! ti volevo dire che ho fatto l'esame è andato a meraviglia!!! bye bye!!!

AHHHHHHHHHHHHHH!!! che colpo di scena! Sigh sob... veramente è già il penultimo capitolo?! nooo... vabbè, prometto che appena ho 2 secondi di tempo leggerò l'altra tua fanfic... Mi incuriosisce molto, ma purtroppo sono oberata di lavoro (esame di maturità per me...) davvero ti piace la coppia Harry/Ginny???? Che bello;) ciao a presto!

lunatiKa

Hey, ma sono la prima a recensire? karmensitaa non ci lasciaaaaaaareeeeeeee!!! -concoooordoo piienameeenteee Nd nick-quasi-senza-testa - perchè ci fai questo?? sigh, sob,devo affrontare la realtà... quindi questo è il penultimo capitolo? bel chap! ke intrighi! anche se a dir la verità nn ci ho capito molto, forse perchè sto ancora dormendo -Zzzzz -.- eh? dove sono? dicevamo? - ma scusa il balcone da dove è spuntato fuori? XD XD povero harry! cosa hai in mente per il prox chap??? ke suspance! ma cmq ora sono io ke ringrazio te per avermi fatto ridere un sacco con questa bellissima fic -ke mi appresto a rileggere- e per avermi regalato grandi emozioni anche con le altre tue fic. brava come sempre, ormai non serve più dirlo, anche se immagino ke sentirtelo dire ti faccia piacere! XD cmq aspetto con ansia l'ultimo chap! tvb xoxo