Così lontani...così vicini!
di para79p

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]

Questa storia è bellissima!Secondo me avrai un futuro da scrittrice.Adoro la storia d'amore tra fratelli e adoro la storia di Bella e Edward.STUPENDA!!

27/10/10, ore 23:35

questa storia è stupenda,un amore così magico profondo praticamente unico.complimentiiiiiiiiiiii

24/09/10, ore 10:00

mi spiace tantissimo, vedrai tutto si sistema, ci vorrà solo un pò di tempo. la storia è semplicemene magnifica baci

23/09/10, ore 22:40

mi dispiace tanto x tuo marito spero che vada tt per il meglio...cmq cap bellissimo!!! complimenti!

23/09/10, ore 07:26

Sono passati 5 mesi dall'ultima volta che ti ho scritto con toni leggeri e divertenti. Proprio l'altro giorno ti ho pensata e mi ero riproposta di mandarti un messaggio. Tu mi hai preceduta lasciandoci pure un capitolo tutt'altro che pessimo. E' scritto col cuore, come sempre del resto, ma qui sapendo cosa hai passato nell'ultimo periodo, assume un tono personale più vivo e vero. Quando Edward da di matto pensando al peggio credo che il tuo cuore soffrisse al pari del suo. La vita non è mai giusta c'è chi ha troppo e vorrebbe di più, chi ha poco e a volte gli viene tolto anche quel poco che ha, chi si accontenta e cerca di essere felice lo stesso. Tu sei una persona stupenda che nonostante tutto è rimasta solare e questo tuo modo di essere lo trasmetti in ciò che scrivi, cerca di non cambiare mai. Noi ci conosciamo solo tramite questo sito, non so se definire la nostra una specie di amicizia, tu hai sempre usato parole gentili nei miei confronti e sei una delle autrici più care senza togliere niente alle altre che rispetto molto. Scusa se non ho commentato molto il capitolo, i miei pensieri viaggiavano in direzioni diverse. Concludo augurandoti che di nuvoloni neri non ce ne siano più il peggio sia passato e torni a brillare il sole nel cielo della tua vita e non dimentichiamoci di una luna contornata di stelle da contemplare con il tuo romantico marito. Ciao con affetto, Annamaria.

23/09/10, ore 05:23

bellissimo... stupendo nn ci sn parole

23/09/10, ore 03:50

Amoreeeee!!ma brava!!!mi sono collegata e..trovo il tuo extra!!capitolo meraviglioso!!!!un bacio immenso e nn devi MAI chiedere scusa x niente..ognuno ha una vita ed è normale che ci voglia del tempo x fare le cose..visto anche cosa è successo!tanti baci ti stravoglio un bene dell'anima!!!

23/09/10, ore 01:39

grazie grazie grazieeeeeeeeeeeeee
extra dolcissimo km tt l'ff
mamma mia quanto amore prova eddy x bella *_*

22/09/10, ore 23:13

capitolo pessimo??? ma te lo dico io com'è: fantastico!!
sono rimasta con il fiato sospeso fino alla bella notizia, davvero mi rispecchiavo nell'angoscia che provava edward..davvero avvincente..
se tutti i miei pessimi capitoli fossero come i tuoi allora sarei la scrittrice più felice di efp!!
mi spiace tanto per quello che stai passando, a volte non ci sono parole giuste da dire, sappi solo che ti penso e che se hai bisogno di qualsiasi cosa io ci sono :)
un abbraccio col cuore...

22/09/10, ore 22:33

Credo che con tutto quello che hai passato sicuramente in questo periodo sia comprensibilissimo il tempo che ti sei presa per continuare a scrivere questa tua FF. Comunque non posso che ringraziarti di aver postato questo capitolo visto il modo in cui avevi concluso il precedente....ebbene si.... sono un'inguaribile romantica :) :) Dimenticavo....in bocca al lupo per tuo marito.

29/06/10, ore 17:46

ho finito di leggere la fanfiction è stupenda...anzi meravigliosa!!!! l'ultimo capitolo è stato molto bello anche se sn rimasta di sasso quando ho letto che bella è in pericolo...ma cosa le succederà????? ti prego rispondi alla mia domanda aggiornando la fanfictiooooooooon!!!!! aggiorna subitissimo ok???????brava e ancora brava!

28/06/10, ore 20:04

il capitolo dove edward fa la sorpresa a bella è bellissimo!!!! cioè mi stavo per mettere a piangere!!!!! mamma mia mi hai fatto sognare...magari fossero cosi i ragazzi nella realtà giusto??? oddio a chi non piacerebbe ricevere una sorpresa così meravigliosa?????è bellissimo brava!

28/06/10, ore 16:53

ciao sto leggendo la fanfiction e....caspita...è bellissima mamma mia!! davvero conplimenti sei bravissima la sto leggendo cn grande interesse...meno male che è lunga perchè odio le fanfiction corte...ora vado leggo ancora la tua bellissima fanfiction ci risentiamo qnt l'ho completata del tutto baci!!

02/06/10, ore 23:45

Era ora che ti facessi viva! Naturalmente sto scherzando non mi permetterei mai. Non immaginavo che il parto fosse del secondo figlio o meglio figlia e devo pure constatare che non ho azzeccato neanche questa previsione poichè il primogenito è un maschio. Ora, visto che ci hai lasciati con una patata bollente in mano, confido che non ci farai morire di curiosità ma cercherai di aggionare quanto prima. Non ci sono funeste nubi all'orizzonte vero? Ti ricordo che questo è un extra, la favola si è conclusa con un lieto fine e ora non vuoi farci intristire vero? Ciao, Annamaria.

30/05/10, ore 16:17

Che bello ritrovare un tuo capitolo!!! Sono felice che Edward e Bella abbiano avuto due bambini, ma ora mi lasci in questo modo, preoccupata e ansiosa per Bella? Che le sta succedendo? Accidenti!!!
(Recensione modificata il 30/05/2010 - 05:24 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]