Famiglia
di Shainareth

08/12/09, ore 12:38

Credo che prima o poi fonderò il fan club dedicato a Patrick Zala, nonché quello dei piccoli Kira e Athrun! Bellissima shot, che descrive in modo molto dolce il rapporto tra i due bambini, e fa un po’ tristezza pensare a quello che li aspetterà in futuro. Dall’altro lato, il legame di Athrun con il padre, che hai tratteggiato in poche, ma significative righe, rivela tutto l’amore che il severo Patrick porta per il figlio e per la sua famiglia, anche se espresso in modo diverso rispetto a quello che i genitori adottivi dimostrano a Kira. La voglia di difenderli, e di vendicare la moglie, porterà alle estreme conseguenze che tutti conosciamo, ma non si può certo dire che Athrun non abbia ereditato molti tratti da lui, come fai emergere in questa shot... tipo il senso di responsabilità rispetto a quel perditempo di Kira Yamato!!!! XD

08/12/09, ore 12:38

Ma quanto adoro questi due *O* mi piace troppo il rapporto (d'amicizia ovviamente) che li lega, più forte di una sanguinosa guerra. Si formeranno un bellissima famiglia tutti insieme. Fanfic davvero molto bella ^^

08/12/09, ore 12:37

08/12/09, ore 01:55

Il missing moment che mi mancaca su quei due disgraziati OGM; semplice, ma d'effetto, hai avuto una buona idea, volgendoti per una volta verso il passato dei protagonisti di SEED.