We will wait that day
di ValentinaZu

20/11/10, ore 22:09

Ciao. Questa storiaci riporta un po' alla realtà,in tutte le fan fiction le ragazze dei Tokio Hotel sono felici e spensierate,sembra che gli impegni dei ragazzi si dissolvano e che sia facile vivere insieme. Ma non è così e alcune fiction ce lo ricordano. Mi piace questa tua shot,Bill non vuole fare soffrire la sua ragazza e non le permette di vivere inseguendo la sua vita e per di più l'ha tradita....beh il tradimento di solito è quel fatto che spezza la fiducia in una persona ma lui la ama e lei lo ama e l'ha perdonato. Però lui parte e lei è triste. Beh,non c'è molto da dire...è bella ^ ^ mi è piaciuta complimenti ; )
ciao ciao

09/12/09, ore 12:29

Ho letto la tua storia con molta attenzione. Sai, anche io sono una grandissima fan dei Tokio Hotel, e per questo mentre leggevo, ho trovato le tue parole "scontate", nel senso che sono parole che potrei usare anche io, come qualsiasi altra fan... Quello che voglio dire, è che un racconto del genere lo scriverebbero davvero tantissime persone. Non è una critica in sè per sè, quello che ti sto dicendo è banale, lo so, ma è ciò che penso. Spero che tu abbia capito il senso delle mie parole, perché è un po' difficile da spiegare.
Comunque tuttavia è un buon racconto, complimenti.

07/12/09, ore 23:33

Ciao Chanel
Come non potevo lasciarti un commentino?? Comuqnue anche se la storia parla di Tokio Hotel è molto bella. Ti voglio molto bene.. Leggi le mie storie se ne hai voglia un bacione.. Baci Baci..

XoxO...

Natasha