Sorella... di mia figlia
di FrogWriter

28/02/12, ore 23:01

Ciao :)
Che dire bella e scritta bene.
Povera Bella, la si può capire cavolo in pubblico deve chiamarla per nome e non mamma, così come dovrà chiamare Edward e non papà il padre.
Mamma mia.....
Complimenti.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

22/05/11, ore 11:09

Che triste. Ti ringrazio per aver scritto una flash su un momento a cui io non avevo mai pensato. Ok, ammetto di non pensare spesso alla saga di Twilight. Non amo particolarmente il personaggio di Bella. Ma leggere di una Bella-mamma, non mi è dispiaciuto, anzi l'ho anche apprezzata. Ho apprezzato i suoi pensieri da madre. Questa situazione da te descritta è del tutto verosimile e anche l'angoscia di Bella è più che fondata. Complimenti per l'originalità per il momento da te scelto e complimenti per la profondità che hai dato a Bella! =)

04/06/10, ore 23:50

Che amara vita! Vampira immortale, mamma di un essere che cresce a velocità tripla e poi si "ferma" a 15 anni, condannata a vedere morire chiunque non porti il cognome Cullen, eterna studentessa, vittima di una sete continua, in poche parole attrice. In questa breve ff, colpisce moltissimo la realtà di Bella divenuta, per un gioco di apparenze, sorella di Nessie.
La tua ff - come sempre ben scritta - dà proprio la sensazione di "cristallizzazione" di una realtà improbabile: si sente la mancanza del "divenire", del "crescere", del "sentire"... tutte cose a cui Bella ha rinunciato.
Dunque "che la finzione ricominci". A presto.

27/12/09, ore 21:37

Mi piace. Apprezzo le fanfiction (e le fanwriter) che esplorano gli aspetti più controversi delle situazioni, andando oltre la superficie alla quale, invece, spesso si fermano gli autori dell'opera originale. Questo è un "dettaglio" sul quale mi ero soffermata a pensare io stessa, e sono contenta di aver trovato una fanfic che, nella sua estrema semplicità, l'abbia approfondito. E' breve, ma questa non è una pecca, perché altrimenti avrebbe rischiato di essere solo ridondante. D'altrocanto, è più ammirevole riuscire a dire tutto in poche parole.
Complimenti :)

20/12/09, ore 16:24

Tu hai davvero delle idee sempre molto originali e riesci sempre a cogliere le contraddizioni insite per forza di cose nella condizione quasi assurda in cui viene a trovarsi Bella come madre. Renesmee per gli altri non apparirà mai come la figlia, ma sarà sempre una sorella e paradosso, un giorno sarà più vecchia della madre, almeno apparentemente.
Quale strano rapporto genitore/figlia potrà stabilirsi tra le due è quasi impossibile da immaginare.
Forse non ci riuscirebbe nemmeno la Meyer, ma forse tu sì. Brava.

08/12/09, ore 16:10

Carinooo!!!Sono proprio curiosa di leggere il resto^^

08/12/09, ore 01:19

Figoooooooooo!!! Sono la prima a leggere il primo capitolo. Non male come inizio, adesso vorrei continuare a leggerlo. Posta presto!

08/12/09, ore 01:15