Espada - La Morte in dieci, facili lezioni
di Gan_HOPE326

18/12/09, ore 18:07

Oddio, da schiattare! Sono carinissime, tutte e due! L'inglese poi gli giova, il fumetto di Stark è spettacolare... davvero delle trovate originali. Aspetto con ansia le altre!

16/12/09, ore 12:56

Dunque \0/
Erano SECOLI che non leggevo una fanfiction su Bleach, temendo l'ondata di Mary Sue o l'ondata di cose stupide, oscene e scritte male (che purtroppo si è avverata, diciamo).
Ma sono capitata qui per caso e, leggere una One Shot così divertente e così ben scritta, IC e anche folle... sugli Espada che adoro, poi, è stato un toccasana per me.
Davvero, mi sono messa a ridere come una cretina più volte.
Sono contenta: di rado trovo ragazzi che scrivono, e che scrivono così bene. Poi se sono fan di One Piece, mille volte meglio. Continua così!
Bella anche la vignetta, ma preferisco il testo scitto, con tutta sincerità, complimenti~
Questa finisce tra le seguite/preferite.

09/12/09, ore 20:32

aahaha carina XD ahaha povero LupettoXD lo fraintendonoXD ahahahah comunque simpatica com ecosa questa di fare 10 one-shorte*_* ehehehe ovviamente io aspetterò con ansia la numero 6 U////////U huhuhu XD ahahah comunque le leggerò tutte le prime 5^///////^ eheheh buona sctrittura e complimenti per l'originalità e per i disegniXD ahahah

09/12/09, ore 14:14

A volte mi chiedo come facciano a funzionare le confidenze. Proprio questa mattina parlando con una amica amante delle fan fiction abbiamo discusso di... *si trattiene dal fare pubblicità occulta* ...una certa storia molto divertente su Naruto scritta da te. Il mio commento finale è stato qualcosa del tipo » Ah, che peccato che, anche se gli piace Bleach, abbia scritto solo una fan fiction! Ormai è l'unico fandom che leggo ».
Non so se sentirmi osservata o semplicemente con molta fortuna XD
Insomma, avevo una gran voglia di leggere una tua fan fiction su Bleach e, casualità delle casualità, eccomi accontentata! Spero sia la prima di una lunga serie ma intanto mi accontenterò dei prossimi capitoli.
Per il resto... beh, le tue storie sono sempre divertentissime, dannazione! Ho riso come una cretina la maggior parte del tempo. Grazie!
Sperando di rileggerti presto...
ps. Io li voglio gli occhiali! *fruga nel portafogli*
Sen.
(Recensione modificata il 09/12/2009 - 02:16 pm)