Beauty Is The Beast
di Defective Queen

13/12/09, ore 22:17

Un capitolo davvero piacevole da leggere, più leggero e che apparentemente, da meno da pensare rispetto agli ultimi. Una quiete sospesa in attesa di quello che succederà, perchè ho il sospetto che in Europa accadrà qualcosa e qualcuno leggerà il diario... ne sono quasi certa, chissà se mi smentirai.
L'immagine di Kate e Roxanne sull'altalena è bellissima, suggerisce un ritorno all'infanzia, quell'eta innocente e felice che Kate sembra aver perso da tempo, e solo Roxanne saprebbe trascinarla in queste cose, ma c'è una nota amara profonda in questa immagine. Il mondo si muove dolcemente con loro anche se ora sembra statico, ma credo che la dinamica aumenterà, per tutti.
Brava, come sempre. A presto, spero, anche se l'attesa è sempre ben premiata.
(Recensione modificata il 13/12/2009 - 10:19 pm)

10/12/09, ore 22:22

davvero bello, sono molto curiosa di sapere cosa combineranno tutte insieme in giro per l'europa, e sono un pò preoccupata x kate visto ke vuole portare il diario con se...credo ke ormai kate veda roxanne come una vera amica( probabilmente lo pensava anke prima di adesso ma nn voleva ammetterlo a se stessa)solo ke temo ke qualcuno legga il diario -.-""" ke belle ke sono le altalene, danno l'impressione di volare qnd ci 6 sopra ^_^ cerca di nn aggiornare tardissimo XDXD tanti complimenti come sempre ciauuuuuuuuuuuuuu