Eternità
di Betta3x9

05/01/10, ore 23:27

Caruccia.
Ammetto cheun pezzettino all'inizio mi stonava per una ripetizione ma tutto sommato mi piace mke ciaooooo kiss

08/12/09, ore 22:31

Oddei... era così tanto tempo che non rileggevo una storia su saiyuki, che mi sono commossa... Betta, dico sul serio! ç__ç
Sarà che sono sensibile all'argomento "Goku", ma chissà... bella! bella e bella! *invidio Nar, cavolo! ritieniti fortunata che ti ha dedicato questa perla! xD* Le parole, quando ce l'hai in mano te, diventano emozioni, giuro! "una migrazione attraverso i secoli"... flash brividoso del Gaiden! Veramente profonda, e la fine, che finisce e non finisce, conclude in maniera perfetta! <3 Mi raccomando scrivi piu' spesso... è sprecato un talento come il tuo altrimenti! :D
-Drà-

08/12/09, ore 21:40

OMFG!!! Ho aperto la pagina e a momenti mi viene un coccolone! *si emoziona*
Avrebbe saputo ogni cosa, Goku, semplicemente aspettando – aspettando pazientemente - che ogni gesto si dispiegasse davanti a suoi occhi – l’avrebbe aspettato e l’avrebbe capito - ed alla fine sarebbe stato come mettere insieme tanti frammenti di un unico, grandioso racconto Bellissimo!!!! Sì, questo è proprio Goku, è l'essenza del loro rapporto: non hanno bisogno di troppe parole, perché si capiscono "a pelle".
Supendo anche il passaggio finale, quei petali che cadono dall'alto, a ricordo di un passato dimenticato e che eppure non ha smesso di essere vivo dentro di loro, in loro.
Questa vola tra i preferiti. Grande Betta, e ancora grazie *A*. Ti-vu-bì <3<3

08/12/09, ore 21:27

Te l'ho già detto,ma te lo ripeto: è splendida!!!! *_____*
Speriamo che Nar ne sia felice!!! X3