Bitchy Harry - 12, Sirius
di xla

09/12/09, ore 00:00

Ok. Tenterò di esporre brevemente il mio giudizio su questa Shot che non è nè negativo e nè positivo.
E' un pò e un pò.
Ok, ammetto che detesto il linguaggio così scurrile anche se ne faccio abitualmente uso ogni sacrosanto giorno, ma nell'arte dello scrivere mai, è veramente difficile che io mi lasci scappare le cosiddette "parolacce".
Il linguaggio utilizzato o per meglio dire alcune parole di cui hai fatto utilizzo, non hanno poi tutto questo gran peso.
Le emozioni arrivano eccome, e questo è decisamente un punto a tuo favore.
SOno una Slasher da anni ed anni, perciò non stai parlando con una persona che detesta lo Slash in HP anzi...XD Se Harry e Sirius avessero davvero avuto una storia tanto meglio! XD Sono una bella coppia anche se prediligo Snarry & Drarry.
Tornando alla Fiction...
Ciò che mi ha maggiormente sconvolto - in senso negativo - è stata la trattazione dei personaggi.
Forse era voluto? No perdonami, era certamente voluto da parte tua.
Sirius sembra una bestai da sesso, mentre Harry una puttana che si lascia scopare con sommo piacere.
Non voglio dire che hai sbagliato nel trattare Harry e Sirius dipingendoli in questo modo, ma parlando per me stessa sono rimasta allibita ed esterrefatta.
Forse il modo in cui hai dipinto la coppia, loro due assieme durante il rapporto, è il motivo per cui questa Fiction non mi è piaciuta...
Non per la "violenza" in sè, ma per come sono stati eccessivamente trasfigurazione Sirius ed Harry.
Bhè...>.<
Dopo questo luuuunghissimo commento direi di andare a letto.
A presto ^^