Semplicemente Luce
di Jillian Greenleaf

01/11/05, ore 15:04

Premetto di essere una grandissima appassionata dei cinque samurai e resisto anche dal correggerti un errore imperdonabile su uno dei nomi, però la tua FF è molto commovente! Uffa!Non resisto devo correggerti il nome è shido senza la "c"... Ti prego non arrabbiarti!Era solo un appunto nel caso un domani volessi corregere il nome... Ribadisco il fatto che la FF è stupenda e sono parecchio contenta che qualcuno abbia fatto trovare l'amore anche a sami visto che nei film a nelle due serie era forse l'unico che restava solo visto che Ryo aveva trovato luna che poi è morta e che kimo aveva nassi shido era follemente innamorato del cibo e d'attacar briga con tutti a parer mio e simo (che con sami è uno dei miei preferiti!)era solo soletto... Ora però finisco la recensione se no occupo mezza pagina solo io! Ancora complimenti!!!

01/11/05, ore 15:04

22/06/05, ore 20:40

Ciao, che sorpresa trovare la tua fic, brava i miei complimenti, sono felice che finalmente qualcun altro oltre a me e Yami abbia deciso di scrivere sui mitici 5 samurai. Scrivini altri miracomando hai del talento. Bacetti Rekka.

RAS
22/06/05, ore 20:08

Sniffy sniffy (sigh-sigh sob-sob nd me che piange disperata)!!!!senti un po' Jilly, ma si può sapere perchè le tue ficcy o fanno morire dal ridere...(vedi-Saruman vs Magneto-demente al maximo-.-" )o fanno piangere disperatamente???cmq è davvero bella!!!!te lo avevo detto o no che scrivi da dio???? kiss kiss by la tua super amica nonchè compagna di banco RAS!!!!p.s.t.v.tttttttttttttttttttt.b.x.s.e.o.l.m.m!!!^.^