Ti invidio, sai?
di FrogWriter

12/12/09, ore 16:31

Ciao, anche questa piccola drabble č molto emozionante e scritta con misura ed equilibrio. Devo dire che hai donato a Bella un'anima molto malinconica: la trasformazione per lei (e per te) non č stata il "vissero felici e contenti", ma anche l'inizio di una esistenza infinita dove la perdita degli affetti e della quotidianitā con i propri cari diventa condanna. In questo senso, la tua creazione č molto pių coerente di quella strampalata realtā di BD. Bella non dimentica cosa č stata, ricorda e sente che la tristezza "punge" leggermente il suo paradiso. Forse č proprio vero: la felicitā costruita sull'infelicitā degli altri č cosa effimera.
PS. Ti ringrazio per avermi ricordato nella tue note. Per me č un piacere leggere le tue ff: scrivi con cura e sento che nei tuoi lavori ci metti sempre le tue emozioni.
PS2: Io ho letto i libri tempo fa e non ho mai visto i film: leggere (senza aver visto prima) mi ha dato la possibilitā di scavare con i miei tempi tra le pieghe della storia e dei personaggi. Mi sono creata una visione tutta mia...ed č questo il bello delle storie (anche delle tue, naturalmente)...possiamo viverle e sentirle in modi completamente diversi. A presto.

09/12/09, ore 11:47

Complimenti!! Davvero emozionante: ho i brividi!! Bravissima!!!

09/12/09, ore 07:46

Anche questa č molto bella^^ complimenti^^