MARRY ME
di Glance

24/05/10, ore 08:17

Uffa...che nervi quando le parole non sono sufficienti per esprimere un giudizio. Quando fanno apparire ripetitive le sensazioni...in effetti è così, sensazioni che si ripetono e si intensificano di fronte alla tua bravura.

12/12/09, ore 19:00

E' bellissima!! Trovo che hai colto alla perfezione quelli che potrebbero essere stati i pensieri di Edward prima della fatidica domanda.
Il sentimento è espresso in modo pulito, chiaro e semplice, senza fronzoli inutili e questa è la cosa che più mi piace e arriva dritto al cuore.
Bravissima.

09/12/09, ore 17:42

Un altro bellissimo scritto! Trovo che tu abbia la straordinaria capacità di calarti meravigliosamente bene nel personaggio di Edward, e cogliere ogni volta le sue emozioni e i sentimenti che prova. Essendo Edward molto riflessivo e decisamente romantico, un personaggio che prende molto seriamente le sue emozioni, credo che in un momento così importante, come la richiesta di matrimonio che fa a Bella, abbia potuto pensare veramente quello che tu hai messo qui per iscritto. Bravissima!
Nei tuoi scritti riesci sempre a comunicare molto di questo personaggio, e per di più lo fai con uno stile emozionante e poetico che si addice in particolar modo ad Edward.
P.S. Ho notato solo dopo, di aver espresso, anche se con parole diverse, un giudizio molto simile a quello che Cicciolgeiri ti aveva lasciato precedentemente, quindi a maggior ragione, quello che ti abbiamo scritto è particolarmente vero!!!!
(Recensione modificata il 09/12/2009 - 07:03 pm)

09/12/09, ore 14:25

Come al solito le tue storie riescono ad emozionarmi nel profondo: la tua scrittura ha un nonsoché di poetico e ciò calza perfettamente con la personalità di Edward, un personaggio che, a mio parere, tu hai saputo comprendere benissimo. Ti faccio un sacco di complimenti per il tuo lavoro in generale, ma soprattutto per questa storia in particolar modo, perché mi è piaciuto molto come hai dato voce ai pensieri di Edward. Baci e BRAVISSIMA!!!

09/12/09, ore 11:31

forse è un po' troppo poetico, però riesco ad immaginarlo edward che pensa queste cose, il romanticismo in fondo è sempre stato nel suo dna!!