Loyal Until The End
di Rinalamisteriosa

31/01/10, ore 01:13

Premettendo che non seguo il manga né il nuovo anime e che questi due personaggi non li ho mai gestiti... e che è la prima volta che leggo una tua fic su di loro, l'ho trovata molto carina e dolce. Questo rapporto mi ricorda molto quello che c'è tra Riza e il colonnello: Lan Fan che si allena assiduamente per migliorarsi e proteggere al meglio il suo signore e Ling che la osserva da lontano, perché non può farne a meno... yes come Roy e Riza... XD
carinissima...^^
Un bacione
Shurei

11/12/09, ore 14:30

Ohhh, un'altra seguace del LingFanesimo *____* Ciò è cosa buona e giusta, sì sì. Questa piccola flash mi è piaciuta davvero (e lo giuro, sto mettendo a tacere il mio animo di fanghèrl e sto parlando da normale lettrice ù_ù Giuro!! XD), è una cosina piccolina ma assolutamente IC X3 Di questo non devi preoccuparti XD
Ling è adorabile, con il suo ghignetto sprezzante e il pozzo al posto dello stomaco *-* E Lan Fan è ancor più adorabile, nell'esergli fedele fino alla fine, fino a seguirlo nelle cucine reali XDDDD Che pasticcini X3
Insomma, veramente una flash carinissima, speriamo che l'ispirazione su questo pair non ti passi così in fretta =P
Kissoni, ciao!

10/12/09, ore 03:12

E' carinissima, Katia *-* E' veramente adorabile.
Lui che la guarda perché non riesce a farne a meno, lei che si allena solo per proteggerlo... e questo è molto più che semplice lealtà. E' un legame che ha radici profonde e che tu hai reso bene.
Ah, splendida la conclusione XD Nota di merito, sì sì, ho ridacchiato e mi sono intenerita insieme (come ci riesca, lo so soltanto io XD).
Complimenti per la tua prima LingFan *-* Grazie mille per gli auguri e per il regalino dolcissimo. Ciao!

09/12/09, ore 13:55

Come già detto, è stato un piacere leggere questa cosetta carina, credo tu li abbia delineati alla perfezione: lei così dedita al suo miglirarsi in funzione di lui, alla fatica, al dovere... tutto per il suo principe e lui... mangione, svagato e capriccioso, ma alla fine è un adorabile osservatore che si prende cura di lei (anche se con una scusa) e non ci viene difficile capire perchè Fan Lan lo adori! ^___^