Della storia di lui e lei
di terrastoria

22/12/09, ore 17:08

No tesoro non ci siamo!
Ancora come me vedo con dispiacere che hai l'autostima a zero. Dovremmo fondare un club che ne dici? Oh tesoro non ti azzardare più a dire che nn stai scrivendo nulla di buono che se no... ti picchio! Le ho adorate perchè ogni piccolo rigo racchiude qualcosa di te della tua persona! <3 Nostalgia, rimpiato :) e quanto ho adorato notte e alba e la terza! Tresualì tesoro e non so come si scriva ! ;) ti rispondo al più presto all'email mia piccola terrachan, ricordati che ti voglio davvero davvero bene. un bacione tesoro

09/12/09, ore 19:00

SEI UNA BBK! U_U
Occhei, sto scherzando: se tu sei una bimbaminkia, io ne dovrei essere la regina. Mi rifiuto di crederlo!
In ogni caso, frivola/leggera/non impegnativa? Ma chissenefrega. Non è che ogni fic deve essere un tripudio di angst. Esistono altri generi e, se devo dirlo, anche migliori, visto che ti strappano un sorriso come in questo caso.
Dolcissima la scena, la nostra piccola rosellina innamorataH. E di chi? Di Scorpius. Come non esserlo, ahimè?
Il piccolo dialogo finale è...aw! *_* Dolcissima. Non ho altre parole.
E non ti preoccupare per tutto il resto: io ti attendo. ù_ù Nel caso, domani sto su emmessenne alle due! ;)
Ti adoroH!
Cà.

09/12/09, ore 18:04

Eccomi qua!! Oggi sono stata puntuale e non ho fatto ritardo!
Rose in questo capitolo mi è piaciuta, così come il modo che hai usato per descriverla...peccato che lui non compaia mai...
una cosa: ma le battute che hai messo in corsivo alla fine del chappy, sono, come quelle all'inizio, frutto dei sogni di Rose o no?...ok, è una domanda stupida...ma ci ho pensato un po' su e non sono proprio riuscita a capirlo... spero mi risponderai!!
a presto...xoxo
maricuccia

09/12/09, ore 16:38

SOno la primaaaa!!!!
Essendo la tua fan numero uno u.u (spero *sguardo sospettoso*) è anche ovvio che sia così!
Davvero, capitolo dolcissimo ** Rose mi ha fatto troppa tenerezza!
E stranamente sopporto Lily O.o...solitamente nelle Rose/Scorpius, Lily mi sta un po' sulle BEEEP, mentre in questa no! Sarà perché almeno tu non la dipingi come un'oca pettegola xD
Complimentissimissimissimi u.u
Aspetto il prossimo capitolo **