Ferire colui che si ama
di Spike82

12/09/10, ore 19:48

ciaoo ho letto qst ff e dv dire k è davvero molto bella, affascinante ed i trigante..ogni giorno controllo se hai scritto un nuovo capitolo quindi spero k ci siamo al piu presto un agggiornamento !!!

03/09/10, ore 17:47

Non capisco perchè tu non voglia continuare questa ff che affascina, ma non solo, la trama è interessante, è piena di idee e non mancano certo i colpi di scena.
Come il fatto che si sia scoperto che Efestione è il degno erede del trono che invece appartiene ad Alessandro (voglio proprio vedere come gli altri reagiranno alla notizia,compreso il re).
Bagoas ha in mente un piano per umiliare il generale e far si che non si rialzi più e sono molto curiosa di sapere come...
Ma sopratutto sono curiosa di leggere come i due principali personaggi riusciranno a capirsi e come Alessandro capirà di stare sbagliando tutto.
Spero che queste motivazioni bastino a farti capire che noi lettori siamo ansiosi di leggere ogni tua storia su loro due. Ciao!

31/08/10, ore 11:57

Ho letto che hai in mente di lasciare incompiuta questa ff e sinceramente non capisco il motivo.
La storia (per chi ama il film Alexander) è avvincente, piena di idee, c’è un colpo di scena dietro l’altro… Credimi sarebbe un peccato non continuarla, anche perché uccideresti noi poveri lettori non portandola alla fine!
Anche perché la prima cosa che faccio quando entro in questo sito è vedere se hai aggiornato.
Cmq spero che ti rimetterai a scrivere, ciao!

09/08/10, ore 19:26

Una storia davvero molto bella... Spero che aggiorni presto...

20/07/10, ore 14:46

Un aggiornamento *__* Non ci speravo quasi più! Grazie, grazie :D
Bagoa e Cassandro?! Wow.. che coppia! Avrei dovuto immaginarlo.. due menti subdole che si uniscono.. la vedo sinceramente brutta. Mi è piace il fatto che Clito e Rossane provino gli stessi sentimenti ma nello stesso tempo sono consapevoli che, forse, questo loro nuovo legame non potrà avere un.. diciamo lieto fine.
Ho la sensazione che ci stiamo avvicinando alla fine.. sono molto curiosa :)

20/07/10, ore 13:29

Nooo e Alessandro ed Efestione? ç____ç
Cmq bel capitolo dai però aspetto con ansia notizie di ale e efe XD

Ps: sono floriana333 XD Kss :)

19/07/10, ore 21:05

Ma grazie mille per questo chappy!!!Anche se a un capitolo di transizione ci ha fatto scoprire molte cose!!!^_^ Non avrei mai immaginato che Clito e Rossane potessero innamorarsi però sarei contenta per loro se questa storia andasse in porto così sarebbero tutti contenti!!!=) all'inizio avevo pensato che fosse Cassandro l'amante di Bagoa ma poi l'avevo escluso e invece è davvero così!!!xD L'ultima frase non promette nulla di buono secondo me..chissà adesso cosa succederà!!!!:D

19/07/10, ore 20:08

Ciao! Sarà un capitolo di transizione ma è stato bello. Sono contenta e sorpresa della piega che sta prendendo la vicenda: Clito e Roxane innamorati! E come non capirli?
Ma insomma, la povera Roxane, tutta sola con quel bell'uomo e il marito che non se la fila di striscio, poteva forse non farci un romanzetto sopra? Chi non l'avrebbe fatto? Forse solo Efestione, e solo secondo una certa ottica.
E Clito, potrà mai negare a una donna il minimo sindacale che la vita dovrebbe concedere a ciascuna, in un modo o nell'altro? Anzi spero che approfondirai la questione^^
Comunque, a parte questa bella novità, finalmente abbiamo scoperto chi è questo innamorato di Bagoas... Cassandro, non me lo sarei mai aspettato. Nè che s'innamorasse di Bagoas, nè che fosse un tipo sanguinario. Mmhh... Chissà cos'avrà in mente nel suo cervellino malato... Vorrà mettere Efestione in ginocchio sulle puntine? vorrà chiudergli un dito in un cassetto? Povero Efestione, non posso pensarlo alla mercè di quell'uomo cattivo! Spero che cambi idea... Ma non credo >_>
(Recensione modificata il 19/07/2010 - 08:11 pm)

17/06/10, ore 23:57

Mamma mia che capitolo ***caldo***. Sei bravissima e anche Efestione è *bravissimo* ehm ehm...
Certo che quell'uomo attira tutti come mosche sul miele... caro!
Adesso sono preoccupata però, questo tizio misterioso che gli vuol combinare? Bagoas non gli basta?
Spero che avrai tempo di aggiornare presto... ti abbraccio!

01/06/10, ore 13:18

"Se fossimo in grado di amarci di più, di accogliere a braccia aperte quello che realmente siamo, forse anche con gli altri avremmo meno conflitto."
Questa frase mi ha colpito, colpito veramente nel profondo. E' così vero quello che dice Efestione. Così vero che spesse volte stento a crederci anch'io pur sapendolo.
Come dirti ancora che questo capitolo è fantastico? Hai saputo mischiare così bene argomenti diversi che mi riesce quasi difficile esprimere un apprezzamento sensato.
La figura di Rossane, come credo di aver già detto, mi piace sempre di più. Così consapevolmente vera nella sua tragica situazione. Hai caratterizzato veramente un bel personaggio. Complimenti.
Inutile dire che non vedo l'ora di sapere quali pieghe prenderà ancora questa storia.
Alla prossima :)

31/05/10, ore 01:24

Tesora *-* sai, sono poco diligente negli ultimi tempi ma per questa fanfic ti verrei a cercare anche a casa...
Che dire, sono incantata. Il momento del bacio è tenerissimo, stupendo. E *dopo* è tutto così, ehm, verosimile, appassionato e dolce. Mi sono messa a ridere mentre leggevo, ma non perchè fa ridere, per l'emozione. Mi hi fatto battere il cuore.
Solo un punto è buffo, ed è quando Ale dice *voglio venire nella tua bocca DOPO* Ma ke maiale é?!? ehehe...
Aehm comunque tutto il capitolo è qualcosa di adorabile, Efe e Bagoas che mangiano insieme e lui così informale, e poi il dialogo tra Clito e Roxane... Ma non è che Clito adesso sta un po' innamorandosi di lei? Eh, lo capisco in quel caso.
Allora, dai, che importa quanto bisogna aspettare... Quello che conta è che questa storia continui a essere così bella. A presto e grazie!

30/05/10, ore 22:47

BELLISSIMO <3
Alessandro ama ancora il suo efestione *__*
La parte finale è stata favolosa!!!
complimenti <3

30/05/10, ore 22:12

Bellissima, grazie per essere riuscita ancora una volta a pubblicare, e naturalmente scusa per lo sfogo avuto nel mio ultimo commento, ma questo racconto mi piace davvero tanto. Continua così, attendo con ansia.

30/05/10, ore 19:48

Bellissimo capitolo!!!Rossane è davvero una grande, mi sta piacendo sempre di più e spero che riesca nel suo piano insieme a Clito!!!Non mi sarei mai aspettata che Efestione invitasse Bagoa a mangiare e a parlare con lui e spero che riuscirà a fargli capire com'è realmente anche se non penso che accadrà!:D mi ha fatto morire l'ultimo pezzo tra Ale e Efe!!!Complimenti e a presto!! ;) ^^

30/05/10, ore 19:14

Capitolo meraviglioso e molto, molto caldo ;-)
Bagoa credo non capirà mai chi sia davvero Efestione ed ammetto che non mi sta molto simpatico per questo, eheh.
E Rossane.. oh Rossane! Quante volte ho ripetuto che l'amo in questa storia? E' assolutamente perfetta! Dolce ed indomita **
In bocca al lupo con il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo! :)