Basterà
di Rohchan

13/12/09, ore 11:05

*cof cof*...
...ebbene sì, sono in imperdonabile ritardo pr recesire questa meraviglia T____T e dire che ti avevo promesso che l'avrei fatto presto *si picchia*

la shote... be', io non conosco benissimo il manga e non so bene cosa succeda a Neji e Hinata >_>". Ma il contenuto le desrizioni, i personaggi, lo stile... mi è tutto piaciuto tantissimo *O*! Non sai che bello, dopo tanto che non leggevo qualcosa di tuo, farlo tutto d'un colpo con fic così kawaii >///>!!
Questa poi... è forte e incredibilmente delicata. Hinata dal POV di Neji è stupenda... un fiorellino da proteggere dal vento, una donna da amare.
Sensei, complimenti davero >//////>! Me sempre fiera di essere la tua kohai #^___^# (ghgh!)
Un bacione =D

11/12/09, ore 14:19

Davvero molto carina, dolce e triste al contempo, perchè è facile immaginarsi il padre di Hinata dirle una cosa del genere dopotutto. Dolce perchè sarebbe un Neji che finalmente ha davvero imparato ad apprezzare qualcosa che non sia la forza e l'abilità in combattimento! Mi hai fatto venire voglia di scrivere di Hinata XD Complimenti!

11/12/09, ore 09:40

Molto romantica..un po' triste..ma racchiude in sè la speranza per il futuro.
Per un futuro insieme.
Bella.

09/12/09, ore 16:15

ciao, lieta di trovarti anche in questo fandom ed a scrivere su una coppia che mi piace molto. Qui compare un'Hinata combattiva, decisa che ha deciso di rinnegare tutto per colui che ama, per Neji ed insieme ora potranno intraprendere un nuovo cammino. In particolare mi è piaciuto qusto pezzo "-Vieni, Neji.-- Sì, Hinata-sama.-Lei sorride, inclina leggermente il viso a destra, ti prende le mani.- Hinata…basterà.-". Alla prossima kiss