Stan
di Ernil

09/12/09, ore 18:45

Tesoro, sai già come la penso!
E devo dirti la verità adesso quella parte che dicevo ieri è praticamente perfetta. Oh! ma quanto sei brava!
continua così! (ma tanto lo fai già!)
un bacio!

09/12/09, ore 18:05

Sinceramente non potevi fare una ff migliore..leggendola mi sono molto emozionata e, come è stato già detto in precedenza, sentivo, provavo (più o meno) tutto quello che deve aver passato Stan. Ancora compliemteni! =)
Ps= motherfucker non credo sia "traducibile" in italiano.. sarebbe come dire madre fott*** o figlio di pu***** (Scusate la volgarità!!), ma non ne sono sicura al 100%!!
Pss= la canzone di Eminem è proprio adatta; inutile dire che io sono una sua fan sfegatata e che questo ft con Elton John è davvero molto ben riuscito!

09/12/09, ore 17:51

Complimenti, è una bellissima storia sia come trama sia come scrittura. L'evoluzione dei pensieri del personaggio è coerente e davvero ben resa, riesci a comunicarci ciò che prova, angoscia, incredulità, disperazione e soprattutto confusione. Interessanti anche i continui riferimenti di Stan alla sua famiglia, al suo mondo fuori da quel gelido inverno. Tragica la fine.

09/12/09, ore 17:25

complimenti.
questa storia mi ha lasciata senza fiato, mentre leggevo potevo sentire il tormento di stan. non potrei immaginarla "migliorata" perché a me sembra già perfetta! solo una piccola domanda: ma stan è poi morto davvero?
di nuovo complimenti.