Rapimento romantico
di mileybest

28/12/10, ore 20:29

bellissima!!!

17/09/10, ore 18:23

Ho cominciato adesso a leggere questa storia e il prologo è interessante, sono curiosa di sapere cosa accadrà.
Alexiel94

14/02/10, ore 15:47

Mamma come sono curiosa comunque complimenti per la tua vravura adoro questa fanfiction.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...che cosa sarà successo a Bruno? vabbè aspetto il prossimo capitolo cn impazienza ciao!!!!!!!!!

05/02/10, ore 18:51

Che bella sta storia!!!!
Mi piace,tantissimo!

27/01/10, ore 17:14

Ciao è la prima volta che recensico questa fanfiction..... comuqnue mi è sempre piaciuta e sono molto curiosa di sapere il continuo quindi aggiorna perche le coppie mi piacciono molto e rendono la storia ancora piu bella di quanto lo è gia...aggiorna...kiss kiss
sabry99...

22/12/09, ore 15:20

Bellissima trama!! spero che la continuerai presto!! ma chi sono i personaggi??
complimenti ancora!!

11/12/09, ore 13:38

Ho appena letto la tua storia e mi piace molto, trovo la tua idea semplicemente fantastica, sono curiosa di sapere come continua la storia, ma soprattutto di scoprire chi sono i protagonisti della ff e quei misteriosi personaggi... complimenti ancora e continua presto!
girlstar

09/12/09, ore 20:19

mi incuriosisce mlt...=)

09/12/09, ore 19:15

Ciao cara, come al solito le tue storie mi piacciono un sacco. Spero che questa la finirai. Come prologo è carino, diciamo che incuriosisce un sacco, per questo ti supplico di continuarla al più presto!
Anche perchè sono curiosa di sapere i personaggi.
Un bacione.
Aggiorna presto sai.