Corrupt
di j3nnif3r

08/10/11, ore 19:21

Non saprei che dire...
Hai descritto ogni cosa talmente bene che mi sembrava di essere precipitata dentro la storia!
Bella, bellissima.
Lo dico perchè hai descritto Reno magnificamente, come è in realtà; cosa prova, come si muove, come parla... Trovo che sia un personaggio abbastanza difficile da descrivere, ma da quanto vedo, per te si è trattato di una bazzecola.
Complimenti davvero!

Ciaooo!!!
kris96

26/11/10, ore 12:37

...no, ok, questa è la mia preferita XDD Mi è piaciuta un sacco. C'è una cosa che fai tu, e che mi piace molto, restituire l'idea di Midgar per quello che è, una metropoli decadente e oscura, piena di persone sole che covano chissà quali pensieri. Questa ragazza senza nome è parte di Midgar, la si identifica perfettamente. Reno, avrò problemi io, è persino salvifico, nei suoi confronti. Anche se di sicuro il suo modo di esserlo non era quello che lei cercava, forse le ha sbattuto solo in faccia che Midgar è proprio quella che è, nient'altro. Un luogo idealmente molto lontano dal giardino a casa di Aeris. L'ho amata, ma proprio un sacco.

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

10/12/09, ore 17:56

*___* non c'è niente da fare, il tuo stile è... è... non so come definirlo!!! E' così fantastico! Senza errori e poi descrivi in un modo sublime tutto e tutti! *__* 'sti cacchi, non so più cosa scriverti se non bellissima!! xD
Trovo meraviglioso il tuo stile, su come riesci a descrivere bene ciò che prova una persona, soprattutto un personaggio un po' difficile come Reno (almeno, per me è difficile, non so mai se vederlo come un perfetto idiota o come uno che ne ha passate di tutti i colori xD)...
Non so che dirti se non perfetto e che sicuramente va tra i miei preferiti! ^^
Spero tanto di leggere ancora tue ff, perché, detto sinceramente, sei bravissima e non dovresti sprecare questo dono che hai! ;)
Bye bye
Lirith