Promesse
di drahen

10/12/09, ore 14:01

Questa storia è bellissima, mi sembra tanto una di quelle fiabe che amavo ascoltare da bambina. E sono rimasta sorpresa alla rivelazione finale !Davvero tantissimi e sentitissimi complimenti !

10/12/09, ore 12:39

Avevo letto questa storia su Nocturne Alley, e Dio solo sa perchè lì non l'ho commentata. Beh, lo faccio qui (e se avrò tempo manderò un commento anche a the secret ^^) Questa storia è MERAVIGLIOSA! Dall'inizio alla fine! Si assapora lo scoramento, la disperazione, la meraviglia, il senso di possesso e di felicità, il terrore, nel momento in cui sembra sgretolarsi tra le mani, sfuggendo alla presa come sabbia, per poi essere riafferrato, in una maniera del tutto nuova, diversa, in una forma di una bellezza non canonica ma non per questo meno vera, anzi, profondamente autentica perchè rispecchia quella dell'anima, raccolta in un soffio di eternità. Bellissima, avvolgente, incredibile, sensuale, magica.
L'ho amata oltre ogni dire e sono felice di poterla trovare anche qui!
Un Bacione
Leli

PS: Ho "Oltre" e l'ho trovato a dir poco strepitoso! Una raccolta di storie coinvolgenti, una più entusiasmante e disarmante dell'altra quanto intensità e pathos, e alcune storie mi hanno commossa fino alle lacrime. Complimenti a tutte e due, davvero!