Toccando le corde dell'anima
di drahen

20/12/09, ore 21:40

Per deviazione personale solitamente non leggo le AU.. Ma questa mi ha colpito, per la descrizione, per il tipo di scrittura.. Ed ho fatto benissimo a leggerla, davvero splendida! Emozionata ed emozionante.. Alla fine ero anche io con le lacrime agli occhi.. Tu hai toccato le corde del nostro cuore..

13/12/09, ore 22:21

Davvero davvero complimenti!!
Ho le lacrime che scendono mentre sto scrivendo, è profonda, vera, commovente, dura.. è tutto un concentrato di emozioni che non ho retto!
Leggere di Draco e HArry in AU non mi è mai piaciuto molto ma con questo racconto hao reso onore a questi due personaggi.
Appena uscirà il libro correro a comprarlo, sono proprio curiosa, ancora complimenti!

11/12/09, ore 13:28

Ho letto questa storie ieri sera prima di andare a dormire e mi sono ritrovata a singhiozzare come una scema davanti al monitor.

Insomma, già dalle prime righe si capisce che non può finire bene - almeno non nel senso canonico del trermine - ma... hai presente quella sensazione indefinita, dentro lo stomaco, che ti spinge a voler credere, fino all'ultimo, che le cose non andranno come è stato scritto, che, in un modo o nell'altro, qualcuno riuscirà a rimettere tutto in ordine, ridando vita a corpi troppo freddi? Ecco, io mi sono sentita così. E mentre leggevo di Draco che prega Harry di non andare a combattere perché, a differenza del cavaliere, lui non potrebbe sopravvivere alla morte del compagno, mi sono sentita morire. Perché, dopotutto, nemmeno Harry è riuscito a sopravvivere alla morte di Draco, cercando la propria fine proprio lì, dove Draco l'aveva disperatamente pregato di non cercarla.

Lascia con la sensazione, che almeno in cielo i due si ritroveranno, perché un a amore così forte e totalizzante non nessuna barriere può resistere. E lo spero davvero, altrimenti sarebbe tutto troppo triste.

Complimenti davvero
Leli

10/12/09, ore 21:00

ç___ç! Non ce la faccio a leggere le storie tristi.. però la mano ci va lo stesso e clicca per leggere..
Sei stata brava, è molto triste ma racchiude quell'amore per cui l'altro non può vivere se uno muore. Forte, potente e distruttivo.
Ti faccio i miei complimenti!