It's all right
di Natalja_Aljona

26/12/09, ore 19:12

Eh, sarebbe stato bello se non si fossero mai sciolti...!
Comunque, bella storia, anche se Penny mi sta antipatica (sarà che i bambini con la faccine angeliche non li sopporto xD).
Attendo il prossimo capitolo per vedere cosa combinerà Penny (no perchè tanto combinerà qualcosa di sicuro immagino =D )

13/12/09, ore 18:40

L'urlo di Ringo per il pestone al piede durante "Octopus's Garden" mi ha fatto morire dal ridere! Storia veramente esilarante! Non oso immaginare quante ne combinerà quella bimba! :) Poveri Fab! xD

12/12/09, ore 18:46

Penny mi ricorda tanto tanto un altra bambina che conosco xDDD
Grandioso il capitolo XD quell'angioletto di Penny..

11/12/09, ore 20:49

oh mio dio! io avrei già dato for fait!!!! xD

11/12/09, ore 19:29

Io ADORO questa fan fiction.. è troooooppo divertente!!XD Penny è davvero una peste, lei si che dà filo da torcere ai nostri cari ragazzi!! Geniale il pezzo del camion.. ma il più che mi ha fatto ridere è quando Ringo suona Octopus Garden.. che belloooooo che è!! Troppo comico!! Aggiorna presto!!^^

11/12/09, ore 19:22

hahaha stupenda!!!! XD panny la adoro sempre con la sua faccina angelica!!! e poi paul dal bagno!!! XD che carinooooo!!!
poi ringo è sempre tra i piedi!! fantastico!!!

aggiorna prestissimo!!!

11/12/09, ore 14:44

Che bella storia, anche molto originale :D
Il dilemma di John e' fortissimo XD
Chissa' cosa fara' passare Penny a quei quattro XD
Attendo il seguito ;)

10/12/09, ore 21:03

noooooooooooo!! la voglio passare io una giornata con John e gli altri!! soprattutto con Paul!!! [*sbav*]

*Martina, scendi subito da Paul! Martina!*
*NOOOOOOOOOOOOO!!*

(PS: Martina è il mio nome, cara omonima...xD]

10/12/09, ore 20:46

(scusate mi è partito il PC e mi ha inviato due recensioni e non so come eliminarla... ma che figura... sono sempre la solita -.-")
(Recensione modificata il 10/12/2009 - 08:49 pm)

10/12/09, ore 20:45

uffiii sono stufa di dire sempre le solite frasi "che bella storia, che fantastica fanfic"... però che altro posso dire?? xD
Hai veramente delle idee originali.
E Penny... che bambina fortunata che è!!! Chissà che cosa farà passare a quei poveri ragazzi xD

10/12/09, ore 18:26

oddio!!! doppio oddio!!! XD mia cara martina.... no so che dire.. sono rimasta a bocca aperta!! hai delle idee bellissime!!! ti prego continua presto anche questa!!!! XD non vedo l'ora di sapere come va a finire XD

aggiorna prestooooo!!!

10/12/09, ore 16:51

Ma che dolce questa Penny!! Anche io voglio una mamma così XD Ihih sono troppo curiosa di leggere cosa combineranno i nostri quattro eroi con un diavoletto a cui badare!!^^ Aggiorna presto!!