Women
di Rota

07/05/12, ore 19:26

Tu non sai quanto sia contenta di aver trovato questa storia.
Io adoro Reite, e credo sia un personaggio troppo sottovalutato D:
Comunque, la tua fic è scritta veramente bene :)

17/12/09, ore 23:57

Che bella, complimenti ^^
Letta al volissimo a dire il vero, ma ci voleva una bella raccolta sulle donne di ttgl ^^
Sei riuscita a rendere qualche cosa che nell'anime non era sicuramente stato approfondito.
Bella davvero.

Gurren Lagann sembra prestarsi apposta per queste fic... quasi tutti i pg (e lo stesso Simon, che è l'unico su cui si sa quasi tutto) non offrono troppo di sé ed hanno bisogno o di essere chiariti o comunque si prestano a giochi di fantasia o meno xD

15/12/09, ore 23:07

Recesione al volo prima di crollare sotto le coperte... E' triste e fa male, cavolo. Reite è anche una delle mie preferite, insieme a Yoko che, come ho già detto, ammiro profondamente.
Questa DD è tutto un climax di dolore, ed ascende, diventa sempre più forte fino a sfiorare picchi strazianti di sofferenza. E' soprattutto la fine quella che fa versare non poche lacrime... Le tue dita, ora, possono accarezzare solo il vuoto freddo.
Dolore, male. Tanto.
E' una rencensione idiota, credo, ma dovevo lasciarla. Adoro Reite e Makken, e penso che la scena della sua morte sia una delle più toccanti. Quel sospiro... Oddei, meglio smetterla, altrimenti diventa tragico. Brava, meg! Baci,
Koffy-chan.