lo sterminio dei criceti
di emy_vov

06/09/11, ore 21:34

Ciao!Oh my god,cazzo che l'è questa cosa?! mi sono davvero terrorizzata,è un po' presa di giro verso le persone a cui piace questo cartone?credo che tu lo sapessi sin dall'inizio che la gente avrebbe criticato,perchè alla fin fine questa potrebbe essere al massimo una comica,ma non perchè fa ridere,ma perchè è talmente assurda da far spavento. Poveri i miei cari criceti,quando ero piccola li amavo alla follia *-* me li hai ammazzati T_T dai su,la prossima volta cimentati in una comica per favore!farai ridere sicuramente un branco di persone. Alla prossima,forse (never say never) u.ù -Sara-

05/03/11, ore 16:22

Dio che rider...mi sto sganasciando dalle risate!!!!!!
Continuava a fare fiki-fiki..ahahah!!!
Sei grande

18/01/11, ore 23:51

credo che sia un anime troppo da bambini, e ridurlo così non è bello.L'amore di Hamtaro e Bijou poteva essere più romantico e non solo sesso (fikifiki) e poi tutta la morte dei cricetini mi sembra esagerato.
Se avessi parlato dello stesso argomento in modo più carino senza linguaggi strani sarebbe stato "carino".

Voto: 6

02/01/11, ore 22:26

oddio quanto ho riso quando hai scritto "qualche tempo dopo(e molti fiki-fiki dopo"mi sono piegata in due dalle risate!Quei du ci danno dentro eh?^_^poveri però ke fine tremenda!

20/12/10, ore 17:51

Oddio AHAHAHAHAHAHAHA! x°D
MA CHE POVERA FINE! ç_ç

Ma non si diceva farlo come conigli? °o° Da quando in qua i criceti ci danno così dentro? xP

05/10/10, ore 00:33

No. Cioè... Tu non sai quanto io ti stimo. Non sto scherzando. Ti stimo! Ti stimo, porca paletta!
Ahahahahah!
Da quando l'ho letta e l'ho raccontata a mia sorella - che a sua volta l'ha raccontata ad una sua amica - è diventata una specie di tormentone!
No, dai! E' geniale, che si dimenticano Ronfo dentro! Ahahahah! Lì mi sono ribaltata sulla sedia per le risate! Ge-nia-le!
Veramente, ti stimo! E lo ripeterò fino alla fine!!!!
Saluti e baci
Alhia

P.S.: Ti stimo!!!

22/08/10, ore 01:54

Oddio mi sto scompisciando dalle risate da sola, giravo per il sito cercando fanfic demenziali per prendere in giro questi criceti inutili e ho trovato la tua oddio, poi bijou e hamtaro che ci danno dentro alla grande ahahahahah XD

18/08/10, ore 15:02

nooooooo ahahah, troppo forte, mi sto piegando ancora dalle risare xD ahahah, chissà che vuol dire "fiki-fiki"ahahah chissà ahahahah Boss con l'infarto... uuuu chissà come mai ahahah

17/03/10, ore 23:22

sei il mio mito...questa storia è fantastica xD stavo ridendo come una scema xD xD
alla prossima^^

15/12/09, ore 16:28

Beh ho letto ficcy più divertenti, ma non è malaccia!^^ Carina, tutto sommato! Scusa ma ora devo andare....fiki-fikando....XD Ronfooo che criceto inutile! <.< Vbb dai spero ke ne fai altre! Alla prox!!!^^