This is never over
di Fede_Wanderer

26/10/15, ore 19:35

Ciao,
Non potevo non recensire questa storia così carina che mi ha strappato un sorriso.
Veramente meravigliosa. Vorrei scrivere di più ma vado di fretta.
Grazie per avermi fatto sorridere,
Sally

29/09/11, ore 13:53

Anche io sono rimasta incantata da questo bellissimo film e questa piccola one-shot è davvero deliziosa...

06/02/11, ore 16:23

L’idea di Todd Anderson professore mi affascina. E tra l’altro, credo di aver letto la storia dalla quale hai preso ispirazione. In realtà, è proprio Todd Anderson che mi ispira (e te credo, con Ethan Hawke che lo interpreta XD)… ma lasciamo perdere e passiamo oltre ^^
È una flashfic gradevole, abbastanza corretta dal punto di vista grammaticale e sicuramente molto fedele a ciò che potrebbe accadere al mio personaggio preferito in un prossimo futuro. Non è perfetta dal punto di vista stilistico, ma d’altronde chi di noi lo è?
Una storia davvero carina da leggere. Passerò dalla tua pagina a vedere se c’è altro ^^ A presto, e buon lavoro,
Effie

P.S.: La citazione da “Tallulah” ci sta benissimo.

03/06/10, ore 20:17

AAAAAAWW. *____* Todd come il professor Keating. Magnifico. *___*
E Charlie che, nonostante tutto, manda il figlio nella loro vecchia scuola, e lo chiama Neil. *ama tutto ciò immensamente*
Io... non so bene che commentare. In poche righe hai ritrasmetto tanto, ho risentito tutto quello che è stato L'Attimo Fuggente. Grazie.
E complimenti, sul serio.
Nike.

30/01/10, ore 22:33

Todd ce lo vedo davvero bene come professore, ed anche se l'idea non è stata tua hai saputo renderla bene! Queste poche righe sottintendono tante cose, sia per il passato di Todd e di Charlie (O forse dovrei dire Nuwanda?), che per il futuro futuro rapporto che s'instaurerà tra questo nuovo professore e gli allievi. Ben scritta e significativa, brava!

11/12/09, ore 18:45

Premettendo che io sono un caso disperato, perché qualunque cosa riguardi anche solo minimamente questo film riesce a commuovermi all'istante, quando sono arrivata all'ultima frase avevo gli occhi che bruciavano.
Ho amato anch'io quella fanfiction di Glowen, ogni tanto vado a rileggermela... ma la tua non è da meno. Meriterebbe forse di essere sviluppata ed approfondita un po' di più, ma è bellissima anche così.
Brava!

11/12/09, ore 14:27

Ho visto da poco il film e l'ho trovato...unico.
L'idea di un Todd professore non mi era mai venuta in mente ma la trovo molto buona...E ovviamente anche che Nuwanda abbia mandato suo figlio NEIL alla stessa scuola è significativa.
Bel lavoro :) Kisses & Hugs,PacificSoul

11/12/09, ore 13:25

Finalmente una fic sul mio film preferito!!! :)
Adoro da morire questo film, ma purtoppo non ho mai scritto una fic su di esso..
Comunque mi è molto piaciuta la tua..
Todd professore ci sta proprio bene :)
PS: Carpe Diem XD XD
XoXo__GossipGirl