Very Special Summer ;)
di AlicinaCullenina_97

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/07/10, ore 23:43

carina qualche piccola imprecisione, i genitori di lily sono babbani e non possono smaterializzarsi ciao

05/03/10, ore 14:31

Senti, visto che ti mancavano le mie recensioni, non potevo non salutarti nemmeno!!!XD Sperando di non farti svenire... Be' volevo dirti che, per quanto mi dispiaccia, la fic va benissimo così. Purtroppo ci si affeziona alle proprie storie e si avrebbe voglia di leggere ancora recensioni, ma è anche giusto che la storia finisca, personalmente non ho mai sopportato le storie inconcluse. Ti capisco perché sono affetta dall' agonia post-fic, quella che ti viene dopo che ne finisci una, e sto constatando che è una vera e propria depressione!!!=( Tuttavia, non ho nemmeno promesso un seguito e di sicuro non ci sarà. Dopo questo piccolo angolo malinconico... Eheheheh, noto che ti piace Flebo almeno quanto piace a me XD. Ma credo che a me stia più antipatica Cho... Zi zi, "Remember me" esce il 26!!!XD E io ho già cominciato il conto alla rovescia... tra l' altro la mia prossima fic s' intitolerà proprio "Remember me" (sei la prima a cui lo confesso), ma non avrà nulla a che vedere con quel film... be', ora ti lascio... =(...ma spero di beccarti presto =D Bacioniiii!!!XD

26/02/10, ore 15:21

è finita la fiction?ç.ç
Non è giusto! Però era davvero bello il capitolo finale!*___*
IO VOGLIO ESSERE AL POSTO DI LILY!
*Corre a preparare una bambolina Voodo con i capelli rossi e gli occhi verdi.*XD
Alla prossima fic.^^

22/02/10, ore 15:18

Ciaooo!!! Doooo!!! *me che piagno... (Ehm, non ti preoccupare, non sono errori quelli che vedi, ma solo il mio vocabolario personale)XD! Bene bene, se c' è un seguito c' è speranza!XD E poi il titolo dovrei ricordarlo perchè a me piace un sacco "Everytime we touch"! Comunque il capitolo e davvero forte ed è finito in un modo molto spiritoso, come piace a me... certo che il signor Evans è pesante... ma poi divorziano???XD Mamma che tristezza... anch' io ho finito la mia fic e adesso sono depressa... ti sarei grata se mi avvisassi se non mi accorgessi che hai postato il seguito, perchè a volte non apro proprio il computer... maledetta scuola!!!! Eh, sì anche a moi piasciono tonto i jemelli Weasley (parlata in stile Flebo)XD Però non condivido un tuo pensiero... io ODIO Valerio Scanu...insomma, ha ringraziato 3000 persone che non c' entravano un bip e non ha nemmeno citato Pierdavide che gli ha scritto la canzone!!! Che brutto bastardo, cre... okay, mi fermo perchè potrei non smettere più... I Bianchi no, poveretti... Edward Cullen, poi, è semplicemente un mito. A proposito, sai che il 28 marzo (credo) o giù di lì esce "Remember me"? è un film con Robert Pattinson, e personalmente credo che sia imperdibile... dopotutto c' era bisogno di vederlo... era troppo aspettare "Eclipse"!!!XD Be' ora ti lascio, perchè scommetto che dopo una recensione così sarai... ehm... leggermente stordita. XD Baci e complimenti ancora!!!

21/02/10, ore 20:33

T.T non ci credo è finita!! T.T
Eh-eh dovrei essere la prima se qual un altro non mi frega il posto!! Muhahahahah!!!! Non te l' aspettavi è?!?
Ok lasciamo stare questo momento di pazzia... xD
Il papà di Lily mi ricorda tanto il mio -.-"
Avrebbe avuto la stessa reazione -.-"
La mamma di Lily è fantastica *.*
Sono sicura che anche la mia avrebbe fatto così, come tutte le mamme del mondo credo, escluse eccezioni, dove le madri si comportano come il papà di Lily e i padri come la super mamma di Lily *.*
In ogni caso adoro la super mamma di Lily *.*
Continuo continuo continuo!!! xD
Anche a me piace così *.* xD
Mi viene da piangere a sapere che è l' ultimo capitolo T.T
Anche se hai detto che c'è una sorpresina... *.* Me:
curiosa curiosa curiosa curiosa curiosa curiosa curiosa curiosa curiosa curiosa curiosa!!
Anche io ho visto Sanremo!! *.*
E mi fa piacere che abbia vinto Scanu, anche se mi piace da matti Marco Mengoni *.*
Ma molto meglio di Pupo , Filiberto e compagnia... anche se mi dispiace per il tenore xD
Ok BASTAAAAAAAAAAAA!!
Che urli? O.o
Ok sono uscita scema... -.-"
xD
Vediamo quale sarà il prossimo capitolo come ho già detto sopra * me essere molto curiosa * *.*
xD
Ok vado sul serio ciauuuuu!!!
Ch

12/02/10, ore 16:33

Bellissima questa fic! L'ultimo capitolo mi è piaciuto troppo...adoro James...io-pretendo-di-essere-al-posto-di-Lily!!!!!!!*.*
Lasciamo stare.xD
La fiction sarebbe perfetta se non fosse stato citato Twilight,che io non sopporto...per il resto ti prego,continua in fretta!*___*

12/02/10, ore 15:34

Ziii, *me mucho feliz!!!XD Mi piace, mi piace, mi piace!!!XD Come, già l' ultimo chappy???=°°°( *me poco feliz... uffaaa!!!Non è possibile, devi assolutamente dirmi come si chiamerà il seguito!!!! Caro Sirius...è troppo forte quel ragazzo, lo adoro...anche se James è imbattibile...oppure Edward Cullen gli fa concorrenza??? Mah, sono combattuta =P Perdonami, sai, ma sono fusa. (Non per S.Valentino, intendiamoci XD) Ora vado perchè il libro di storia mi aspetta, purtroppo.... a presto!!!XD Baci

10/02/10, ore 19:47

Anche io come vedi sono qui xD
E a proposito ma si scrive pazzarella o pazzerella? O.o
Ok fa niente oramai mi chiamo così xD
Comunque di stria ho avuto assegnato per venerdì due capitoli, il settimo e l' ottavo, il settimo tratta di Sparta ed Atene, mentre l' ottavo tratta della cultura greca e in più entrambi sono lunghi 20 pagine e per venerdì dovrò studiare la bellezza di 40 pagine T.T
Menomale che Lunedì e Martedì la scuola è chiusa per carnevale *.*
Sì me lo immagino e come James in pantaloncini *.* ( sbavvvvvvvvvvvvv ) xD
Troppo figo quel ragazzo, beata Lily *.*
Piccolo l' hai fatto piangere e ovviamente è da sottolineare l' orgoglio in questa grande frase " no non sto piangendo è allergia!" Amoreeeeeeeeeeee *.*
E poi mi dicono che sono pervertita, ma come fai a restistere ad un cucciolo così *.* magari esistesse davvero!! *.*
E comunque Lily e James hanno fatto pace! Menomale ^^
Stavo ridendo come una matta quando Lily ha detto questo:"È successo che non è mai tardi per capire quanto può essere stronzo un ragazzo"
E la mamma :"Lily le parole!" ahahahahah!!!
Se la mamma avesse sentito questo "Vaffanculo James" sarebbe svenuta! Ahahah!! xD
Wow già l' ultimo capitolo :'( già piango... :'(
Quindi il prossimo capitolo sarà l' ulima recensione che lascierò in questa storia... peccato mi ero affeziona... magari potrò leggere anche il continuo ( si si lo leggerò u.u ) xD
Ok! credo che come al solito ti abbia già annoiata abbastanza, xD
A presto ciauuu!!

09/02/10, ore 19:54

ma...ma... ma....insomma!!!Non possono litigare adesso, no??? Si sistema tutto, vero? Altrimenti ti invito al reparto di terapia intensiva dopo l' infarto che farò...XD! (Magari, così non mi rompi più le balle -.- N.d.Te) ...okay, adesso smetto davvero di romperti, però devi aggiornare presto!!!E soprattutto...rimettere tutto a posto!!!XD Baci

09/02/10, ore 19:38

Ciaoo!

Fossi stata in te avrei reso i personaggi un pò più piccoli... tredici, quattordici anni...
Non è un offesa, sei molto giovane e scrivi benissimo per la tua età.
Ho l'impressione che questa storia sia vagamente autobiografica... mi sbaglio?

09/02/10, ore 18:15

Ehi! Ma che fine aevvi fatto, mi stavo preoccupando ;)
Beh bel capitolo xD
Anche se non ho capito una cosa... Lily con il costume di James? O.o
O.O
ahah!! Il fatto è che non me l' immagino xD
Va bè non farci caso ma ho fatto una piccola pausa per ritornare in Italia dopo due ore passate a tra Sparta ed Atene, grazie alla storia -.-"
E tu ora dirai:" ma a me che importa scusa?" xD
Ok sorvoliamo anche questo eh ho notato il linguaggio di Lily nell' ultima frase xD
Ma viene spontaneo, James poteva risparmiarsela... faranno pace vero?? *.*
Ti pleeeeeeeeeeeeeeeeegooooo O.O <----- occhioni lacrimosi ed imploranti!!
E farai anche un seguito vero?? O.O <---- sempre i soliti occhioni xD
OK! riassumando
- capitolo fantastico
- Non tardare più così tanto perchè mi hai fatto preoccupare è.é
- E niente aggiorna presto xD
Ciauuu!!
P.S. buona fortuna per il compito!! ;)

31/01/10, ore 14:44

Fantastica fiction,la coppia è la mia preferita!
Ma stavo per piangere perchè io non sono al posto di Lily.ç__________________________________________ç
Va bè,posso rimediare con una mia fiction...comunque ti giuro che non appena ho letto la battuta di James che invita voldemort a giocare a pallone ho riso così tanto che sono caduta dalla sedia con le lacrime agli occhi!
Tu non puoi immaginare! Ahahahah!

30/01/10, ore 18:06

oddio...come quasi finita??? Di già??? =°°°( oddio come sono triste...ma finisce bene, no? Il capitolo è molto bello.... scusa, ma a me è venuto tanto da ridere alla deficienza di quella scema!!!XD Posta presto, bacioni!

30/01/10, ore 11:56

Ma io non avevo recensito lo sorso capitolo? * me fa una faccia molto perplessa*
Vabbè sorvoliamo...
Comunque li ho letti tutti e due!
Allora nel decimo: Adoro quel capitolo!! *.* sono dolcissimi *.* e come Lily se ne va di già? T.T
Jessica è un' idiota -.-"
Cocca prima di insultare Lily guardati tu!
Non sapevo che il patronus di Lily sia cambiato dopo essersi innamorata di James... wow xD non si finisce mai d' imparare su questa generazione!
Io ho letto che forse Remus provava qualcosa per Lily... ma io non ci credo erano solo amici e BASTA! Lily è di James cocchi! ;)
Ho già detto che Jessica è scema? Bene lo ribadisco -.-"
James è dolcissimo *.*
E come siamo già alla fine della storia! T.T
Farai un seguito vero? Dove racconti di James e Lily ad Hogwarts ? *.*
Ok ti ho fatto un papiello contenta? xD ciao!!

26/01/10, ore 14:21

ciaooo!!!mmm my che capitolo!!!è bellissimo, complimenti!XD anche se ho un pò di paura però...resterà ancora con loro Lily, vero??? E suo papà che personaggio è? Dalla sua reazione mi ha inquietato...aggiorna presto!!!BACI

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]