Pull-over
di Mue

11/12/09, ore 17:00

Questa shot è ammoreH. Fatastica. Tenera. Divertente. In una sigla: <3 Gran bel lavoro, ragazza.
Ps: Non avrei mai immaginato che Molly fosse così... intraprendente. Ma, insomma, i gemelli da qualcuno avranno pure preso...

11/12/09, ore 16:11

E' stato subito ammmmmmoreH tra me e questa fanfiction, fin dalle prime righe.
Non si trovano tante Arthur/Molly in giro, e questa è stata troppo carina ^^
Molly è fantastica, così come Arthur, fissato fin dai tempi della scuola con gli "aggeggi babbani".
Bentornata, Nee ^^

11/12/09, ore 15:43

Oh. Che carina!
Molto simpatica e frizzante, ho adorato questa Molly innamorata pazza, così come ho amato Arthur: c'è il riflesso dell'uomo che ora nel baldo giovanottone descritto nella tua storia. :)
Ah...che bei tempi, quelli, dove le ragazze non si facevano scrupoli e non ci mettevano sette libri per dichiararsi al ragazzo che amavano - beh, Molly sette anni ce li ha messi. Sarà un difetto di famigliaH? ò_ò

11/12/09, ore 15:14

Ma che tenera questa one shot! Mi è piaciuta veramente tanto... la storia poi è insolita, ma deliziosa... ^-^.
Veramente bella, mi piace! Non mi ero mai chiesta come fosse nata la tradizione ^-^.
Dritta tra le preferite! ^o^

11/12/09, ore 15:02

wow è davvero spiritosa!
Hai fatto bene a fare la precisazione iniziale sui gemelli Weasley: Molly da ragazzina ha il loro stesso carattere.
Devo ammettere di non essermi mai chiesta il motivo della tradizione dei maglioni a Natale, ma dopo questa shot mi piace pensare che tutto sia nato veramente così.
bacioni barby

11/12/09, ore 14:51

Che carina troppo dolze....nn c'è che dire Molly è una persona che mantiene le promesse ...eheheh...avercela una mamma così riderei dalla mattina alla sera.....complimenti!!!!