Non sapevano che cosa dire di Se Stessi.
di MrEvilside

11/07/10, ore 20:21

Queste Drabbles non mi hanno colpito, mi hanno completamente lasciata senza fiato. Ogni singola parola ha suscitato in me un'emozione, ed è a dir poco stupefacente. Invidio la tua scrittura fluida e concisa. Dici ciò che deve essere detto, nulla di più, nulla di meno.
Non posso che farti i complimenti.

11/12/09, ore 15:52

Allora, innanzitutto mettiamo in chiaro che la Drabble su Lau è una mia proprietà e che la sposerò e ci farò assieme tanti bambini con l'accento cinese e la passione per l'oppio. Fatta questa premessa, forse, potrei recensire. Ma non prometto nulla di buono.
Cominciamo col dire che quella su Lau è la mia preferita. Sì vabeh, ruota pure gli occhi al cielo e dì che "ehi, idiota, guarda che era sconto". Ma a me piace più di tutte. Rispetto alle altre forse è un poco più Nonsense, anche se ci si può facilmente arrivare senza che tu la spieghi - o almeno per me è stato così. E come tu sai già, io amo Lau e Ranmao (o Lan Mao, boh!) alla follia.
Poi c'è quella su Madame Red - quella per la Kiacchan che noi amiamo tanto ♥ - e diotunonimmaginiquantosiabelloilfinale. Ma forse lo immagini, visto che l'hai scritta tu... Vabeh, mi sto complicando la vita.
E poi quella sul piccolo, inutile conte. Di quella amo particolarmente la risposta data da Sebastian. All'inizio può sembrare che lui voglia dire con quel "niente" che non c'è nulla di strano e diverso dal solito - almeno così è come io l'ho interpretata. Ma è proprio perché a dirlo è SEBASTIAN, che è già calcolatore di per sé, che quella risposta arriva dritta al cervello.
Non ho idea di quanto tu abbia capito di questi miei ragionamenti contorti. Fatti tuoi. ♥
Comunque sia, CI PIACE.
E solo perché sei una schifosa e subdola stronza non significa che io non ti voglia bene per tutti questi gioiellini. ♥