I WONDER...
di Glance

24/05/10, ore 08:25

C'è chi ha scritto che le tue OS non sono mai troppe...me ne sto rendendo conto anche io...

12/12/09, ore 23:55

Carissima, questo scritto mi è piaciuto moltissimo, come tutti gli altri del resto. Mi piace il tuo stile: semplice, ma efficace, riflessivo e penetrante; leggereti è sempre molto, molto piacevole. Quindi continua pure così, ogni volta che scriverai qualcosa di nuovo, lo leggerò sempre molto volentieri.
Questa one-shot è profondamente toccante, perforante.
Ancora una volta, tu sei riuscita a capire benissimo questo personaggio e il suo malessere.
Edward, è un ragazzo immortale, che si considera "dannato", tormentato dalla estenuante ricerca della sua anima, che si strugge nella nostalgia per una vita umana perduta per sempre.
Quando incontra Bella, ritrova tra virgolette tutto questo; scopre che il suo cuore, anche se morto, può ancora battere per amore; ed è proprio questo immenso amore che lo aiuta a rivalutare la sua eterna esistenza, considerandola di nuovo come "vita".
Bravissima, e complimenti di cuore.

12/12/09, ore 19:41

Semplicemente splendida, acuta e profonda!! Dritta nei preferiti!!
Questo scritto per quanto breve dice tutto l'essenziale sul tormento interiore del personaggio. Mi colpisce particolarmente anche per la tematica che hai voluto affrontare, che personalmente mi interessa moltissimo: il problema dell'anima di Edward, se esiste o si è smarrita dopo la trasformazione, e forse proprio i sentimenti che prova per Bella gli fanno ritrovare quella parte di sè. Tu sei davvero bravissima perchè hai saputo con poco arrivare al cuore della questione.
Complimenti assolutamente sinceri.

12/12/09, ore 00:26

Le tue shot sono sempre qualcosa di meraviglioso... Adoro ognuna di loro. E non sono mai troppe!