Let's Dance
di annina94

12/12/09, ore 18:16

E'stata... che aggettivo usare... stupenda, magnifica, favolosa, fantastica, sublime... divina? Dato che mi conosci saprai quanto vale per me l'aggettivo divina e questa shot se lo merita tutto!
Finalmente un bel bacio, adoro il passaggio finale! Insomma, una pura genialata! Delle shot che hai scritto questa è decisamente la più bella!
Ma adesso che hai esaurito i fratelli (in verità manca Frankie, ma sono solo dettagli xD) non avrai mica esaurito anche le shots vero?? Dimmi di no ti prego!!
Comunque la sala prove con tutti quegli specchi è davvero fantastica! Quanto mi piacerebbe farci un salto...

Ancora complimenti e ci vediamo lunedì a scuola.
Un bacione.

Ps: proprio quando ho finito di leggere la shot ha chiamato mio zio chiedendomi se volevo andare al saggio di danza di Emily e come potevo dire di no avendo letto questa? Mi è venuta veramente voglia!

11/12/09, ore 20:17

ma tu lo sai che mi piace da matti come scrivi? *ò*
scusami allora,se non ho mai commentato una tua fic,scusami,davvero!
Allora che dire,mi è piaciuta molto questa storia per una serie di motivi che andrò ad elencare:
-anche io ballo (da 11 anni per la precisione);
-anche io mi vergogno ad esser vista (forse un pò troppo);
-amo da morire il passaggio finale Nick-Sara e soprattutto come sia PERFETTO!;
e poi semplicemente mi è piaciuta :D
complimenti! Davvero!
Ho letto (però non recensito,perdonami) altre tue storie,e devo dire che mi piace molto il tuo stile.
Mi piacerebbe avere un confronto con gli altri scrittori del sito,se ti va (ovvio) puoi aggiungermi su MSN o non lo so,scambio di mail XD
Se ti va,ho gli indirizzi di posta elettronica e hotmail sul profilo!
Concludo ribadendo i miei complimenti!
Bravissima!
Un bacione,