B&B - Bello e Bastardo
di Giugizzu

streghetta_doc
20/01/06, ore 17:24

Beh che fai la molli così...io voglio leggere B&B,e dai scrivila!!!! mi hai invogliato troppo con la premessa TI PREGO SCRIVI, mi raccomando la prossima volta che entro in questo sito voglio trovare almeno un capitolo fatto ciao ciao

26/08/05, ore 18:24

cm inizio mi ispira tanto..agg presto cn il prox chap...1 bacione

25/06/05, ore 16:27

E' carina, ma il primo capitolo somiglia più al commento. Comunque, è pur sempre un'introduzione. Quindi leggerò i prossimi capitoli ;-)

terry
24/06/05, ore 11:18

cm trama mi ispira tantissimo anke xk d/g sn la mia coppia preferita...nn posso dirti altro ke:continuala e aggiornala subito!!bax bax

Nimue
23/06/05, ore 22:24

http://fanfictionsfever.splinder.com/ >Ho recensito la tua storia, non trovandola piacevole, divertente o ben fatta ai miei occhi. E' un tuo diritto scrivere ed un mio diritto dire che non mi piace ciò che scrivi. Ciao

Ellie
23/06/05, ore 18:34

Cm inizio m attira molto... e poi è una D/G e qst dice tt (o quasi)XD... qnd continuala presto, sn mooolto curiosa!^^

Minako-chan
23/06/05, ore 17:17

Bè, se vuoi essere invogliata ci sono le minaccie se non continui questa storia, ma credo che i modi civili siano più efficaci!! Scrivi scrivi e scrivi questa storia!!! ^_____________________________________^

Bluegirl
23/06/05, ore 16:05

Ciao!questa fic, almeno dal prologo, sembra un pò Harry Potter e un pò Signore degli Anelli, due libri che amo tantissimo, quindi...continua! promette proprio bene!

23/06/05, ore 16:02

ops scusami ,ho fatto un casinuccio chiedo perdono

23/06/05, ore 16:00

Ciao ,sono molto curiosa di leggere la tua storia ,io amo la coppia draco/ginny.quindi,dai, dai scrivi.baci marta

23/06/05, ore 16:00

23/06/05, ore 15:59

Anke a me sembra interessante! Non vedo l'ora di leggere i prox capitoli! Mi raccomando non deluderci! Un grosso bacio! Lolly

23/06/05, ore 15:59

23/06/05, ore 15:49

Mh... la trama mi sembra davvero interessante, anche perché amo la coppia Ginny/Draco! Quindi... manda presto un capitolo, che sono proprio curiosa di leggere questa fanfiction! Baci ^_^