Work in progress.
di ElseW

15/06/10, ore 22:25

vero

02/02/10, ore 14:09

E' terribilmente vera, questa flashfic. E mi piace. Hai uno stile semplice, che colpisce. Le parole che hai scritto potrebbero essere i pensieri spontanei di ognuno di noi, tanto si sentono vicine.
Non so che altro dire, quindi rimango in silenzio. Chissà, magari sto cambiando.

30/12/09, ore 16:46

Premetto che è la prima volta che leggo una fic all'infuori del fandom di Harry Potter, Twilight e/o Gossip Girl (e non me ne pento affatto!).
Premetto anche che ho trovato questa tua fic per caso.
E ti faccio i miei più sinceri complimenti per questa tua piccola creazione...
Ti giuro che è davvero molto bella!
Leggendo una delle ultime frasi, poi, ho riflettuto parecchio e mi sono resa conto che hai ragione!
Cambiamo, e ce ne accorgiamo solo alla fine.
Wow.
Ti giuro che non ho parole per descivere la bellezza di questo flash-fic introspettivo, complimenti!^^
Bacini bacioni,
confettina

21/12/09, ore 21:21

bellissima. non ho altre parole per descriverla... ^^

20/12/09, ore 17:52

Non ci possono essere commenti per una cosa così vera!

19/12/09, ore 16:07

Non ci sono parole per descriverlo.
Semplicemente meraviglioso.
- Ho trovato delle parole per descriverlo! -
Complimentissimi, (L)

17/12/09, ore 17:53

E' bellissima.
Complimenti.
Scusa per il commento corto, ma non trovo le parole.
Crazy_Me

12/12/09, ore 20:04

Uh cambiare.
A volte è un bene,a volte no.Ma è inevitabile.
Beh bello scritto,semplice ma profondo *w*
Complimenti!

11/12/09, ore 20:02

Hai ragione, ci si accorge di cambiare solo quando il cambiamento è già avvenuto... Mi sono molto rispecchiata nella tua fic, perchè anche io sento di essere cambiata in questo periodo.
Alla gente può non sembrare, ma io lo sento dentro di me che sono cambiata. Magari in apparenza sono la stessa di sempre, ma io so le variazioni che ho subito al mio interno!
In silenzio ho saputo raccogliere le mie delusioni e taggarle come esperienze che mi hanno aiutata a crescere, maturare e per l'appunto cambiare,
Scusa per la recensione lunga :D
Comunque complimenti, scrivi molto bene!
XoXo__GossipGirl

11/12/09, ore 20:00

Mai letto nulla del genere, mai.
Meravigliosa nella sua semplicità, nei suoi piccoli dettagli che però spiegano tanto, nella semplicità di narrare la vita, il tempo, i cambiamenti che si svolgono in silenzio. Sssh, mi congedo in silenzio e ti lascio ancora tanti complimenti per questa perla.
(Recensione modificata il 11/12/2009 - 08:02 pm)