From my ashes
di fleacartasi

07/02/07, ore 16:19

"E a Hogwarts era come se fossimo immortali". Questa frase da sola racchiude l'essenza di decine di mie storie scritte o solo immaginate sui marauders. E ho detto tutto. Ora vado ad asciugarmi le lacrime ^^ -Lady Glo-

01/07/05, ore 11:57

Ehilà! ^^ era da un po’ che non mi facevo viva! Sigh, povero Remus! Ç_ç Che vita difficile! … va bene, la smetto! La one-shot mi è piaciuta; è vero, non c’era nulla di nuovo, ma è comunque scritta in modo molto delicato!^_^ … lo so che non è molto sportivo, ma posso farmi pubblicità? Ho postato la mia prima fic sui Malandrini (“A smile for you”), se ne hai voglia la leggeresti? È un esperimento, dato che su Hp non avevo mai scritto nulla, così sono un po’ sospettosa… Ah! A quando le fic sui gemelli? Le aspetto, anche se adesso si parte per le vacanze, perciò… Baci!

23/06/05, ore 19:15

E’ una one shot triste e malinconica ma…stupenda. Hai reso bene i sentimenti di Remus, quegli episodi a volte felici ed a volte tragici della sua vita che lo hanno reso l’uomo che è. Li hai resi nel giusto modo, senza fronzoli, essensiali ma intensi. Ed il finale…è dolce perché in Harry, Remus trova ancora una volta la forza di andare avanti. Fic bellissima. Complimenti!

Ellie
23/06/05, ore 16:22

Molto, molto bella. Sarà ke a me piacciono pratikamente tt le fics ke hanno cm protagonista principale il mio caro Remus...XD... skerzo, la tua fic è davvero bella e scritta bene, sei riuscita ad esprimere tutto il dolore ke, sicuramente, il nostro Moony ha provato (e proverà, sighç___ç... nooo povero Remus>.<.. ti consolo io!!*ç*) e sei riuscita anke a mantenere il ritmo della storia. In conclusione, davvero complimenti. Kisses!^^

Miki_TR
23/06/05, ore 15:59

Bella. Mi hai fatto venire il magone. Essenziale anche, perchè non hai sprecato parole nè immagini, hai descritto ogni cosa, ogni felicità e ogni dolore della vita di Remus con chiarezza e semplicità. La parte che mi è piaciuta di più è il racconto del matrimonio di Lily e James, che fa un bellissimo contrasto con la tristezza verso cui la storia, come tutti sappiamo, corre inesorabile. Complimenti.

imooto
23/06/05, ore 15:38

ti dico solo che sto piangendo...
è davvero bellissima, complimenti

23/06/05, ore 15:36

Ma è bellissima! Meravigliosa, non trovo altre parole per definirla! Era così commovente che mi ha fatto piangere (e non sto scherzando!) È così carica di sentimenti, emozioni ed immagini forti che mi ha lasciato senza fiato. La carrellata dei ricordi che Remus ha dei suoi amici, la loro sensazione di invincibilità è diventata morte ed impotenza, nonché dolore. Quando Remus racconta del matrimonio di Lily e James, del loro rapporto con il piccolo Harry, la morte dei suoi genitori, la cattura di Sirius e tutti gli anni di scuola di Harry e la morte di Sirius è davvero un’emozione continua. Poi la parte più commovente è quando Lupin e Harry vanno al cimitero per visitare le tombe di Sirius, Lily e James. Questa storia è davvero meravigliosa e scritta benissimo. Complimenti davvero. Ciao da Mia.