Gli ultimi istanti tra noi
di Tsukino Chan

30/08/19, ore 10:40

Personalmente ho sempre adorato dall'inizio Lisanna. Sono felice che sia tornata anche se Mashima si vede che è stato forzato a farlo perchè difatti non ha avuto un ruolo dopo il suo ritorno. Io però continuo a pensare che rispetto a Lucy sia l'unica che Natsu consideri come ragazza. Lucy ormai è diventata per lui come un Gray o una Elsa. Fateci caso non fa nemmeno più caso quando è nuda, potrebbe tranquillamente lavarle la schiena come in quel oav in cui lo fa con Elsa senza provare niente, invece se leggete il manga e rivedete la parte quando Natsu viene sbattuto in cella a Tartaros e ci trova Lisanna nuda, è imbarazzato ha una faccia sconvolta, segno che ha una reazione e un effetto con lei, perchè non la considera come Elsa o Lucy, ma qualcosa di diverso.

17/04/14, ore 21:58

Davvero bella, toccante con la sua semplicità e la sua profondità.
Questa drabble scritta dal punto di vista di Makarov mi è piaciuta molto e mi ha anche commossa. Ho sempre trovato tristissima la "morte" di Lisanna; l'amaro in bocca che ha lasciata a tutti nella gilda, la ferita ancora aperta che consumava i cuori dei suoi fratelli... e di chi avrebbe dovuto saper proteggerli --Makarov e Natsu perché si sentiva di dover andare con loro--
Ottimo lavoro ma scommetto che lo sai già. Ah, una sesta posizione non ha niente di pregiudizievole, secondo me c'è da esserne fieri (~v^)
A presto spero ^^

13/08/10, ore 19:21

E' molto toccante. I sentimenti dei due fratelli si sentono e anche quelli di Makarov, complimenti ^^

12/01/10, ore 19:05

Wow! Molto carina. In Fairy Tail si parla talmente poco del personaggio di Lisanna, che mi ispira ancora di più! :) Comunque, è una drabble toccante! L'unica cosa che non mi piace molto è il titolo. Ad ogni modo, ancora complimenti!