Contraddizioni
di Tynuccia

12/12/09, ore 22:55

Quoto e sottoscrivo il fatto che per scrivere porni in italiano ci si mette il triplo della fatica, perché che soddisfazione quando hai finito, vero? ;)
Ottimo, finalmente Shiho e Yzak hanno compiuto il grande passo, era ora! Di certo c'è voluto del coraggio per interpretare sti due, lei che sappiamo giusto come si chiama, e lui che nessuno ha mai visto, non dico in un momento del genere, ma nemmeno ad essere un minimo affettuoso. Però ritengo ti siano usciti bene :)
Belli i dettagli. La governante che lo chiama signorino (perfetto!), Derka che gli dà consigli amorosi (non oso immaginare), e il ricordo di Miguel che spaccia alla truppa filmini porno. Adesso, tu ti siedi lì e scrivi una fic su questo, è una ordine XD

12/12/09, ore 14:38

"Assistita" è una parola grossa: sapevo solo che stavi scrivendo e ti sentivo sclerare contro Yzak, poveretta. Tutto qui. XD
Credo che questa sia la prima volta che commento una lemon... credo. A scriverne non ci penso neanche (ho già dato altrove e la cosa comunque mi imbarazza troppo), quindi mi complimento per il fegato che hai avuto a postare la tua.
A parte questo, posso dirlo che picchierei Dearka? XD Non solo per i consigli idioti dati al suo amico (e scemo lui ad ascoltarlo), ma anche e soprattutto perché non si sputtana così Miriallia, cavolo! XD Va beh, lo salvo solo perché alla fine non è sceso nei particolari (almeno spero per lui).
Quanto ai due protagonisti di questa storia, sarò onesta come mio solito: non ho idea di come Yzak possa comportarsi in una situazione simile, anch'io mi limiterei a vedere/scrivere solo la facciata del suo rapporto con un'eventuale fidanzata; Shiho invece... eh, chi la conosce? Ti farò venire un colpo, dicendolo, ma se non avessi letto di lei tramite gli occhi innamorati di Yzak, la sua descrizione mi sarebbe sembrata simile (anche troppo) a quella di Lacus. Il che è grave, perché sai che io e le Mary Sue... XD
Penso, perciò, che dev'essere parecchio complicato scrivere su una coppia del genere, della quale non sappiamo nulla riguardo alla vita privata. Anzi, la Yzak/Shiho, a ben guardare, è solo fanon (ma anche se fosse crack a me non dispiacerebbe), quindi l'invenzione che hai dovuto farci su è stata enorme, e per questo hai tutta la mia ammirazione. Specie perché, ripeto, scrivere di Yzak che fa certe cose... giuro, io lo farei che impreca anche nel mentre, litigando a lungo col gancetto del reggiseno di lei e finendo con lo strapparle l'indumento di dosso perché persa la pazienza... insomma, tutto fuorché romantico. XD E Shiho, per quel poco che so di lei da quell'episodio del manga che le è stato dedicato (forse per pietà... maledetti, datele una battuta nel movie!), si capisce che ha un timore reverenziale del suo superiore, ma che comunque tiene in grande considerazione (e lui sembra anche chiudere un occhio sui guai da lei combinati... ;) ), perciò penso che si abbandonerebbe davvero alla sua mercè, nel senso che non oserebbe prendere in mano le redini del gioco (anche perché con uno come Yzak o fai così o ti ritrovi il segno dei suoi denti da qualche parte, mi sa, e quando si è nudi non dev'essere piacevole offrirgli spunti per nuove pratiche sadomaso... XD).
Che altro dire? Ah, sì: amo Miguel. XD Ce lo vedo a fare cose come passare sottobanco ai suoi sottoposti roba del genere; insomma, sono ragazzi in piena adolescenza, chiusi in una caserma, e, per di più, alle prese con un superiore così... così... allegro! XD (Mi limito a definirlo così, è meglio.) E ho adorato in particolare la reazione di Nicol. XD

Bene, ho finito di dire sciocchezze. Concludo solo con un elogio al tuo modo di scrivere sempre lineare e particolareggiato. ^^