To Extinction
di Charlene

02/06/11, ore 21:52

Ciao tesoro!
In primis la storia finisce fra le preferite e le seguite.
La trovo al dir poco fantastica e adoro il tuo stile,mi attira come una calamita.
Il testo è molto fluido e anche piacevole e crei nella mente del lettore tutte le scene,e poi come non resistere ad una yaoi?Ormai amo quel genere(e pensare che fino a poco tempo fa non l'avrei mai detto!).
I personaggi sono ben caratterizzati e i dialoghi,seppure siano brevi,trasmettono delle emozioni forti!
Corro a leggere il prossimo!
Un bacione dalla tua sweetstar92

19/12/09, ore 20:32

OOOOooh...
Yaoi, Lemon... Non per stomaci delicati.
Insomma, stavolta ci vogliamo dare alla pazza gioia, vero ;P?
E' il primo capitolo, quindi non posso sbilanaciarmi tanto sul dare giudizi, ti dico solo che l'idea è bella e, soprattutto, ben costruita. A questo punto si aspetta un seguito ;P.
Un bacio!
Iria.

14/12/09, ore 20:05

Complimenti, il 1° capitolo è molto bello. Continua così, ma ti prego di non farlo diventare erotico, guasterebbe la storia. Bacioni e buona fortuna per il prossimo chappy!!!
RedPhoenix

14/12/09, ore 01:02

Dal prologo la storia promette molto bene^^ Si prospetta qualcosa di catastrofico!
Il capitolo è ben scritto, mi ispira; dunque aspetto di leggere il seguito (scusa il commento breve, ma sono stanchissima!).
Buon lavoro con la fic^^

13/12/09, ore 11:44

niente male davvero! continuala! kisss

13/12/09, ore 00:33

=) è prprio molto carina ... e scritta molto bene ^^ l'idea della trama è molto originale brava *-* solo che non ho capito ... il diario dell'uomo e stato scritto durante la 3 guerra ... ma ank tak etc si trovano nel periodo della guerra?? cioè quanti anni sono passati?? molti?? o.O oh beh cmq spero k con il prox capitolo capiro mejo -sn un po' tarda ^^''...- oh, ma ci saranno coppie yaoi, no?? *-* quali?? oh dimmi che c e la kaixyu ti prego ti prego ti pregooooo ^*^ cmq molto carina, braviximixima ^^ a presto!!

12/12/09, ore 20:10

Ciao. A me piace molto come idea, è originale. La pagina di diario l'ho trovata molto bella, specialmente per dei dettagli come la ripetizione della frase... mi ha colpito molto. Come sempre sei davvero brava a scrivere, non ne sbagli una e in questo genere ti vedo benissimo. Stephen King? Non dico altro se non "Fantastico!"
Kei e Yuri sono fighissimi e mi piacciono davvero tanto, ma anche Takao ha un suo perchè. Che personaggi hai intenzione di inserire? E i pairing?
Mi raccomando continuala e aggiorna presto. Mi sono innamorata di questa fanfiction, è bellissima e va tra i preferiti. Saluti :*

12/12/09, ore 16:29

-Arriva saltellando e indicando con un dito Kaifan- Mwuahahah! Sapevo che ci saresti cascata anche tu! *w*
Beh, cucù ^o^! Ci sono anch'io v.v!
Il genere apocalittico affascina tutti, me specialmente, quindi come facevo a non recensire questo gioiellino?!
Bello, molto ma molto bello *.* Se è così interessante il primo capitolo figuriamoci il continuo *O* --> le si legge la curiosità in faccia.
L'idea di far narrare la storia come se fosse un diario mi piace moltissimo! Un'idea senza dubbio originale e ben espressa, e brava la mia Kaifansfegatata XD!
Come sempre hai scritto in maniera impeccabile e ho notato che hai fatto tesoro del consiglio che ti ho dato su Another Life, ovvero quello di arricchire di più i dialoghi ^^.
Attendo il seguito di questo tuo esperimento ben riuscito.
A presto,
PICH.
PS. il vecchio contatto non mi funziona più, maledetto MSN..<_< aggiungimi a quello nuovo: Piccina_hs@hotmail.it