Verdetto
di Shainareth

13/12/09, ore 21:26

Sinceramente, a me piace di più la divisa di Orb, non so perchè. Ma quella di Zaft ammetto che è più elegantee e mette in risalto di più i bei fisichetti dei nostri giovani beneamini xD Comunque, a me dispiace molto che Kira alla fine entri in Zaft, ma per Lacus farebbe questo ed altro. Però, chissà come sarebbe la convivenza con Yzak e Dearka. Ora che ci penso, tra Lacus, Yzak e Dearka, non oso proprio immaginare che fine farebbe Kira. Povero piccolo.
Comunque complimeti, come sempre, per la fanfic.

13/12/09, ore 21:04

Stranamente concordo con Kira: le divise di ZAFT sono la bellezza per antonomasia! Quella bianca poi è la mia preferita. Chissà perchè.
Passando alla storia... AMO Yzak. L'hai reso in maniera pressappoco perfetta nonostante le poche battute. Sono matematicamente certa che reagirebbe così ad un verdetto simile, idem per Dearka e Kira. Sono tutti davvero IC.
Sarei curiosissima, comunque, di vedere come Kira e Yzak lavorerebbero fianco a fianco! Secondo me finirebbe il tutto nel sangue XD.

13/12/09, ore 12:27

Beh sì, anch'io mi sto chiedendo cosa ci faccia mai Kira in ZAFT, ma di certo condivido il suo pensiero sulle divise, che sono sicuramente più belle ed eleganti di quelle terrestri XD Il suo spaesamento è assolutamente percepibile in questa tua shot, che presenta il missing moment che io avrei voluto vedere, quello dove a Kira viene ordinato di lavorare insieme a Yzak. Anzi, ti dirò che l'espressione di Yzak alla notizia avrei voluto godermela, anche se è perfettamente sufficiente la descrizione che ne dai attraverso gli occhi del suo amico Dearka. Freddo e compunto, dentro di se gioisce per la notizia ma, hey, senza farlo troppo sapere in giro :)
Sei decisamente in grado di scrivere su tutti i personaggi e situazioni, per cui ben vengano altre shot anche sul futuro di questi tre... dai, non sarebbe divertente? ;)
(Recensione modificata il 13/12/2009 - 12:28 pm)